Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 sto uscendo con la settimana enigmistica!!
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

vaniss
Utente Master

675 Posts
Status: offline

Posted - 09 March 2011 :  14:34:50  Vedi Profilo Send vaniss a Private Message  Rispondi quotando
Allora,da che parte inizio..mmm proviamo dall'inizio:
Da dicembre frequento questo ragazzo,dopo un anno che mi ero ritirata a vita privata perchè uscita da una relazione di 3 anni andata a finire non proprio benissimo e che ha lasciato dietro qualche sofferenza!
Ho deciso bhe proviamo..anche lui aveva sofferto parecchio in passato ed era single da 2 anni perchè non aveva voglia di intraprendere niente di serio e non trovava nessuna di interesante. Abbiamo deciso di fare le cose con calma, senza fretta..provare a conoscerci e vedere come và..
bene...siamo a marzo, sono passati più o meno 3mesi, a quanto dice lui la nostra situazione è questa " siamo impegnati l'uno con l'altro, ma tu non sei la mia ragazza e io non sono il tuo ragazzo!...per me il fidanzamento è una cosa imporante e per poter stare con una persona la devo conoscere bene, pensa che prima di mettermi assieme alla mia ex è passato un anno!" O_o ...ok fare le cose con calma...ma così ci fermiamo diamine! non dico che voglio il fidanzamento, non voglio conoscere i suoi, al solo pensiero soffoco..ma avrei solo bisogno di qualche conferma! ieri butta sta frase " io non nego che con te sto molto bene, ma sono una persona che si porta molto al limite, voglio vedere sino a che punto arrivo..e voglio arrivare al limite..al punto di sentire proprio il bisogno e la necessità di quella persona" O_O?? (non ho capito un c****)..poi altro punto: si vuole desiderato!!è peggio di una donna.. adora quando qualcuno gli corre dietro..in questo caso io -.-' lui sparisce per giorni interi e riappare quando vuole lui!
Ora qualcuno di voi,riesce ad entrare nella testa di questo qua e tradurmi la situazione?? so che risulta difficile visto che comunque non ci si è dentro, però ci sarà qualcuno che ha più esperienza di me e riesce a dirmi perlomeno come mi devo comportare io??!! graazieeeeeeeeeee -.-'

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 09 March 2011 :  15:13:32  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Allora Vaniss forse non sarà il cnsiglio giusto
ma siccome o già vissuto una cosa del genere guardando una mia amica
giorno per giorno ,il mio consiglio lascialo perdere subito
perchè è il classico uomo che vuole ma non dà niente nel senso sentimentale parlo non so dirti altro ,io so soltanto che per una storia simile la mia amica è stata male parecchio ,poi ovvio non è che siano uguale ma da quello che hai scritto lo è molto
P.S non sono brava a dare consigli io ,questo è il mio pensiero
ciao Vaniss

Go to Top of Page

l.v
Utente Senior

430 Posts

Posted - 09 March 2011 :  16:36:02  Vedi Profilo Send l.v a Private Message  Rispondi quotando
questi ragazzi pensano che il mondo giri intorno a loro.... lascia perdere....le sue sono solo scuse... scappa finchè puoi

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 09 March 2011 :  16:43:38  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
bisognerebbe essere nella testa di questo tipo per riuscire a darti una risposta definitiva, quindi possiamo solo ipotizzare:

1)può essere che non è ancora pronto per impegnarsi seriamente, quindi tu sei una persona alla quale ha una bella intesa e sta bene con te, ma nulla di più!!
2) può essere che un legame più concreto lo faccia risalire alla delusione precedente non ancora superata, quindi esce fuori con queste frasi nascondendosi dietro la negazione di quello che realmente sta provando per te!!

come dovrai comportarti tu, questo non lo so, ma di sicuro serve un dialogo, riuscire a capire quello che vuole veramente, perchè un legame impostato su queste basi è difficile che possa avere un seguito

almeno con la settimana enigmistica abbiamo un vantaggio.. che procurandosi il numero successivo, avremo tutte le soluzioni

buona fortuna!!

Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 09 March 2011 :  17:18:22  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Io la penso come Fiore.

Mi dispiace, ma se tenesse veramente a te farebbe i salti mortali, altro che frasi enigmatiche!

Lascialo perdere, se ti vuole veramente verrà lui da te.

Se non verrà, non hai perso niente, se non un anno...per trovare quello giusto!

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 09 March 2011 :  20:49:08  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
quoto fiore e tessa...lascialo perdere finchè puoi vaniss
non credo valga la pena di continuare
se poi è anche vanitoso addio... si credono al centro dell'universo
pensano solo a se stessi ...e gli altri devono fare di contorno
scappa veloce da un uomo simile... non ci perdi proprio nulla credimi
ciao

Germenzia

Go to Top of Page

Escamillo
Utente Master

838 Posts

Posted - 10 March 2011 :  22:26:38  Vedi Profilo Send Escamillo a Private Message  Rispondi quotando
Hai pestato una m..da, pulisciti le scarpe.

Io me ne fotto del mondo intero
Quando l'amore inonda le mie mattine

Je me fous du monde entier
Tant qu'l'amour inond'ra mes matins
Ihymne a l'amour - Edith Piaf
Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 10 March 2011 :  23:19:04  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Escamillo! breve e conciso!

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000