Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 sto uscendo con la settimana enigmistica!!
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

n/a
deleted

7324 Posts
Status: offline

Posted - 10 March 2011 :  23:33:25  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
questo non è un ragazzo è un diesel...e a me piace lo sprint...scherzi a parte, dopo 3 mesi dovrebbe fare meno il sibillino e più la persona seria, non si gioca buttando lì frasi e frasette, per pararsi il di dietro e in futuro dire: sono stato sincero te lo avevo detto come la pensavo...
no no perchè poi non ci dobbiamo lamentare se ci trattano senza rispetto, a volte siamo noi a farci trattare così, ce la cerchiamo, ci sono periodi della nostra vita che siamo come gattini randagi e scambiamo la carezza di un passante per la cuccia calda di un padrone...

Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 10 March 2011 :  23:43:12  Vedi Profilo Send G. a Private Message  Rispondi quotando
Anche io la penso come voi....

non sopporto gli enigmi!!!

Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 10 March 2011 :  23:45:18  Vedi Profilo Send G. a Private Message  Rispondi quotando
....naturalmente a te un abbraccio Vaniss...
la faccia quella,mi viene con gli enigmatici...

Go to Top of Page

vaniss
Utente Master

675 Posts

Posted - 11 March 2011 :  11:16:51  Vedi Profilo Send vaniss a Private Message  Rispondi quotando
Si, io la penso esattamente come voi!! Odio gli enigmi, odio le cose complicate,e odio non capire cosa c'è nella testa delle persone quando le guardo!!!
Potrebbe essere tutto così dannatamente semplice se si parlasse chiaro.
Un idea molto generale lavorando su ipotesi me la sono fatta, non credo che mi voglia prendere in giro in quanto anche lui in passato ha subito una bella fregatura e ha sofferto parecchio. Ho pensato la seconda iptesi che ha detto straluna, il fatto che abbia paura di rivelare ciò che realmente prova e quindi lo maschera( ovviamente io sono di parte)!! Se ragionassi con il cervello e parte razionale e sana di me scapperei a gambe elevate senza neanche voltarmi indietro!! solo che proprio quando ho pensato di scappare a gambe elevate mi sono accorta di essere cotta un pò a puntino!! -.-'
Forse potrebbe funzionare il fatto di fare io la sostenuta e riuscire a prendere la situazione in pugno....na parola!!!

p.s. cme ringrazio tutti per le risposte

Go to Top of Page

n/a
deleted

7324 Posts

Posted - 11 March 2011 :  12:02:48  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
non credo all'amore con moderazione...o si ama o non si ama...

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 11 March 2011 :  12:03:16  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Non posso che aggiungermi al coro e consigliarti di lasciarlo perdere oppure, unico modo per vedere se prova un vero interesse per te è quello di cominciare a fare tu la sostenuta. Se dopo essere sparito torna tu casualmente hai un impegno ecc...
Fagli vedere che non sei quella che sta ai suoi comodi e digli chiaramente che se per lui questa non è una storia seria tu sei ampiamente autorizzata a guardarti intorno ed a cercare altro...
Chissà, magari il trauma gli potrebbe smuovere l'ormone

El dormir es como un puente que va del hoy al mañana.
Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.

Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.11 secondi. Snitz Forums 2000