Author |
Topic |
vaniss
Utente Master
675 Posts
Status: offline |
Posted - 09 March 2011 : 14:34:50
|
Allora,da che parte inizio..mmm proviamo dall'inizio: Da dicembre frequento questo ragazzo,dopo un anno che mi ero ritirata a vita privata perchè uscita da una relazione di 3 anni andata a finire non proprio benissimo e che ha lasciato dietro qualche sofferenza! Ho deciso bhe proviamo..anche lui aveva sofferto parecchio in passato ed era single da 2 anni perchè non aveva voglia di intraprendere niente di serio e non trovava nessuna di interesante. Abbiamo deciso di fare le cose con calma, senza fretta..provare a conoscerci e vedere come và.. bene...siamo a marzo, sono passati più o meno 3mesi, a quanto dice lui la nostra situazione è questa " siamo impegnati l'uno con l'altro, ma tu non sei la mia ragazza e io non sono il tuo ragazzo!...per me il fidanzamento è una cosa imporante e per poter stare con una persona la devo conoscere bene, pensa che prima di mettermi assieme alla mia ex è passato un anno!" O_o ...ok fare le cose con calma...ma così ci fermiamo diamine! non dico che voglio il fidanzamento, non voglio conoscere i suoi, al solo pensiero soffoco..ma avrei solo bisogno di qualche conferma! ieri butta sta frase " io non nego che con te sto molto bene, ma sono una persona che si porta molto al limite, voglio vedere sino a che punto arrivo..e voglio arrivare al limite..al punto di sentire proprio il bisogno e la necessità di quella persona" O_O?? (non ho capito un c****)..poi altro punto: si vuole desiderato!!è peggio di una donna.. adora quando qualcuno gli corre dietro..in questo caso io -.-' lui sparisce per giorni interi e riappare quando vuole lui! Ora qualcuno di voi,riesce ad entrare nella testa di questo qua e tradurmi la situazione?? so che risulta difficile visto che comunque non ci si è dentro, però ci sarà qualcuno che ha più esperienza di me e riesce a dirmi perlomeno come mi devo comportare io??!! graazieeeeeeeeeee -.-'
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 09 March 2011 : 15:13:32
|
Allora Vaniss forse non sarà il cnsiglio giusto ma siccome o già vissuto una cosa del genere guardando una mia amica giorno per giorno ,il mio consiglio lascialo perdere subito perchè è il classico uomo che vuole ma non dà niente nel senso sentimentale parlo non so dirti altro ,io so soltanto che per una storia simile la mia amica è stata male parecchio ,poi ovvio non è che siano uguale ma da quello che hai scritto lo è molto P.S non sono brava a dare consigli io ,questo è il mio pensiero ciao Vaniss
|
|
|
l.v
Utente Senior
430 Posts
Posted - 09 March 2011 : 16:36:02
|
questi ragazzi pensano che il mondo giri intorno a loro.... lascia perdere....le sue sono solo scuse... scappa finchè puoi
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 09 March 2011 : 16:43:38
|
bisognerebbe essere nella testa di questo tipo per riuscire a darti una risposta definitiva, quindi possiamo solo ipotizzare:
1)può essere che non è ancora pronto per impegnarsi seriamente, quindi tu sei una persona alla quale ha una bella intesa e sta bene con te, ma nulla di più!! 2) può essere che un legame più concreto lo faccia risalire alla delusione precedente non ancora superata, quindi esce fuori con queste frasi nascondendosi dietro la negazione di quello che realmente sta provando per te!!
come dovrai comportarti tu, questo non lo so, ma di sicuro serve un dialogo, riuscire a capire quello che vuole veramente, perchè un legame impostato su queste basi è difficile che possa avere un seguito
almeno con la settimana enigmistica abbiamo un vantaggio.. che procurandosi il numero successivo, avremo tutte le soluzioni
buona fortuna!!
|
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 09 March 2011 : 17:18:22
|
Io la penso come Fiore.
Mi dispiace, ma se tenesse veramente a te farebbe i salti mortali, altro che frasi enigmatiche!
Lascialo perdere, se ti vuole veramente verrà lui da te.
Se non verrà, non hai perso niente, se non un anno...per trovare quello giusto!
Domani è un altro giorno...
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 09 March 2011 : 20:49:08
|
quoto fiore e tessa...lascialo perdere finchè puoi vaniss non credo valga la pena di continuare se poi è anche vanitoso addio... si credono al centro dell'universo pensano solo a se stessi ...e gli altri devono fare di contorno scappa veloce da un uomo simile... non ci perdi proprio nulla credimi ciao
Germenzia
|
|
|
Escamillo
Utente Master
838 Posts
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts