Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 Consigliatemi
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 4

andr
Utente Master

9649 Posts
Status: offline

Posted - 27 December 2010 :  19:28:11  Vedi Profilo  Click to see andr's MSN Messenger address Send andr a Private Message  Rispondi quotando
mi associo al pensiero di lety
la penso anche io cosí

Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 27 December 2010 :  20:11:45  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Mi asocio a quanto scritto da Lety.
Noi genitori vediamo le cose con un po' più di distacco e sappiamo quanto sia difficile la vita a due.
La differenza di età può non contare niente, ma può anche contare.
Aspetta, vai con calma......se è vero amore resisterà per qualche tempo ancora prima di andare a convivere.

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

n/a
deleted

6243 Posts

Posted - 27 December 2010 :  20:25:39  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
pure io la penso come lety,nemmeno tanto per la differenza di età.mi sembra poco il tempo che lo conosci per decidere una convivenza.però anche l' età un po conta,quando tu avrai 60 anni ancora piena di vita, lui ne avrà 80.ti dice niente questo?comunque aspetta a prendere decisioni, sei giovane che fretta c'è? auguri

Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 27 December 2010 :  20:26:16  Vedi Profilo Send G. a Private Message  Rispondi quotando
Ciao Rosa,non è la differenza di età,se siete felici non ha importanza l'età.
Però non capisco la fretta di andare a convivere.
Dopo 4 mesi,mi sembra un pò prematuro....io non lo farei.

Go to Top of Page

gupi
Utente Master

6200 Posts

Posted - 27 December 2010 :  20:59:37  Vedi Profilo Send gupi a Private Message  Rispondi quotando
la convivenza è difficle per le coppie collaudate e che hanno una profonda conoscenza l'uno dell'altra...pensa quanto può essere difficle invece per chi si conosce da così poco tempo...!
Anche io direi no ora ad una convivenza,
adesso sembrerebbe una fuga dai tuoi genitori che non vogliono questa relazione per te.
Goditi questo "fidanzamento" senza accollarti già la responsabilità di una casa e tutto il resto...poi come si dice,se son rose fioriranno no?
buona fortuna

Per quanto tu possa camminare, e neppure percorrendo intera la via, tu potresti mai trovare i confini dell'anima: così profondo è il suo lógos.
(Eraclito)

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 27 December 2010 :  23:22:52  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da gupi

la convivenza è difficle per le coppie collaudate e che hanno una profonda conoscenza l'uno dell'altra...pensa quanto può essere difficle invece per chi si conosce da così poco tempo...!

magari resistono più loro rispetto a quelle coppie collaudate che dopo la convivenza alla prima lite mandano tutto in fumo per minore capacità di adattarsi all'altro ahahahahaha
chi può mai saperlo?
cmq io resto del parere che a 25anni una donna è in grado di decidere della propria vita con il diritto di sbagliare o meno perchè anche gli sbagli sono utili per una propria crescita personale, un genitore può solo consigliare ma mai privare oppure ostacolare la scelta di un figlio adulto!!

Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 28 December 2010 :  08:26:36  Vedi Profilo Send G. a Private Message  Rispondi quotando
Io Gupi ti straquoto!!!!

Sono dello stesso tuo parere Straluna,sul fatto che
figli adulti devono poter fare le loro scelte,comprese
semmai di errori,ma ammetto di avere una visione un pò negativa
delle cose che vanno molto in fretta.
E' solo la mia opinione Rosa,ma dentro di me ,penso alcune cose,
forse sbagliate ,ma le penso e te le dico con il cuore.
I primi mesi andare bene,e avere feeling con qualcuno,non è per nulla
difficile,se incontriamo qualcuno che ci piace,scatta primariamente
un'attrazione forte,e quella sinceramente è una colla buonissima,
ma secondo me,4 mesi non danno una visione vera,di chi abbiamo davanti.
Avrei risposto differentemente se avessi detto che ti frequentavi da 4
anni....che poi nemmeno quelli assicurano niente.
Straluna forse hai ragione che durerebbero più loro che una coppia collaudata,per il semplice motivo però,che non si conoscono.
Scusa Rosa,è il mio pensiero,e so che comunque posso esprimerlo,perchè
tu hai una tua mente e deciderai con quella,ma visto che hai chiesto un consiglio,ogni persona cerca di darti quello che ritiene più giusto.
E' naturale poi che ogni persona si basa sulla propria esperienza,e se
non è delle più positive è naturale che risponda come me.
Comunque non riesco a giudicare negativamente i tuoi genitori,
è chiaro che cercano di proteggerti.
La cosa più giusta è sempre seguire il proprio cuore.
Vedi tu,ma potresti anche secondo me,non bruciare le tappe e vivere il tuo fidanzamento con lui,prima che una convivenza.
Tantissimi Auguri

Go to Top of Page
Pag: di 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.11 secondi. Snitz Forums 2000