Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 Consigliatemi
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 4

Rosa
Nuovo Utente

1 Posts
Status: offline

Posted - 27 December 2010 :  15:12:06  Vedi Profilo Send Rosa a Private Message  Rispondi quotando
Sono 4 mesi che frequento un uomo più grande di me!
Io 25 anni..lui 41!
Siamo entrambi innamorati..stiamo bene insieme..ed è l'uomo che ho sempre cercato..desiderato!
E' giovanile..gli piace divertirsi..!!
Se ci sono discussioni riusciamo sempre a parlarne e a sistemare tutto!! E' un uomo speciale!!
Il problema?! I miei genitori! Non lo vogliono accattare per la differenza di età! Ho provato a parlarne con loro ma mi hanno risposto che mi sto buttando via.
..Io e lui stiamo pensando di andar a vivere insieme...ma como affrontare i miei?
Vi ringrazio.
Un bacione.

Vivi e lascia vivere - Rosa

n/a
deleted

7324 Posts

Posted - 27 December 2010 :  15:30:47  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Ciao Rosa, bhè credo che se sei autosufficiente e il tuo lui è una persona seria i tuoi non possono importi il loro volere, hai 25 anni, sei grande abbastanza per decidere da sola, magari puoi provare a farlo entrare nella tua famiglia, farlo conoscere meglio li porterà ad avere fiducia in lui, col tempo si abitueranno alle tue scelte...:)

Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 27 December 2010 :  15:51:18  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Io credo che se c'è un sentimento forte alla base del vostro rapporto i Tuoi alla fine dovranno adeguarsi alle Tue scelte che non dimentichiamo sono scelte per la Tua vita non la loro.

Andare a convivere è gia un passo che dovrebbe dimostragli che osteggiarti serve solo a peggiorare le cose.

Tanti auguri
Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 27 December 2010 :  16:08:02  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
cara rosa, pensaci bene prima di andare a convivere-
se lui ti ama veramente ti aspetta, i tuoi non credo che non ti vogliano saperti felice e solo che hanno paura per te-
cerca di convincerli ancora dicendo che lui e' l'uomo che ami...
in fin dei conti l'eta' veramente non conta,certo sei maggiorenne ma ...non aver fretta,parla con loro,perche'fuori e' difficile dare consigli del genere. auguri cara

Germenzia

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 27 December 2010 :  16:17:40  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Ciao Rosa bhè io sinceramente aspetterei ancora un pò prima di prendere una decisione così ,l'età non conta niente poi tu sei maggiorenne abbastanza per poter decidere della tua vita
per aspettare intendo dire visto che state insieme da 4 mesi
mi sembra un pò prestino sinceramente ,io ti direi di farlo conoscere ai tuoi anche se non vogliono ,diglielo direttamente
provate a conoscerlo è tra qualche mese ancora ne riparlate
tanti auguroni

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 27 December 2010 :  16:53:07  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando

ciao benvenuta

mah.. anch'io la penso come gli altri che hanno risposto prima di me, hai 25 anni e non sei un adolescente quindi la scelta è tua
ciò che sta a cuore ad un genitore è la felicità dei propri figli e non è certo ostacolando certe scelte il modo giusto per dimostrarlo, anzi se tu assecondassi i loro preconcetti un domani potresti non perdonarli di averti impedito di fare una scelta diversa!!
se tu dopo soli 4 mesi sei sicura di aver incontrato l'uomo giusto della tua vita vai tranquilla, pensa e decidi con la tua testa

Go to Top of Page

l
Utente Master

2706 Posts

Posted - 27 December 2010 :  17:56:57  Vedi Profilo Send l a Private Message  Rispondi quotando
I tuoi genitori sono un problema?
Un problema perchè ostacolano questa tua scelta?
Cosa dovrebbero dirti? " si figlia nostra vai pure "!!
I genitori sono un problema solo quando dicono un no. Un no che i figli si rifiutano di comprendere, un no che va contro il piacere dei figli.
E' normale e giusto che loro con quel no, ti esprimano il loro disapunto ad una relazione che parte in un modo cosi , diciamo, troppo veloce.
Io non sono un tuo genitore , eppure se tu me lo chiedessi , anche io ti direi di no.
Stai 4 mesi con un uomo di circa 20 anni più grande di te e ci vuoi andare a convivere? Certo l'età non conta , questo è vero, ma ti direi di no anche se lui ne avesse tre in più di te.
Che fretta c'è?
Nessuno te lo porta via....

a presto!

p.s. il giorno che sarai genitore capirai il significato di quel no che ti è stato detto.

ciao

p,s. dimenticavo...benvenuta tra noi.

Go to Top of Page

n/a
deleted

3754 Posts

Posted - 27 December 2010 :  19:13:02  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
La penso esattamente come lety

Go to Top of Page
Pag: di 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000