Author |
Topic |
acssia
Admin
39178 Posts
Status: offline |
Posted - 18 January 2011 : 23:37:09
|
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 19 January 2011 : 09:34:42
|
Sei in gamba
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 19 January 2011 : 09:49:13
|
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. M. K. "Mahatma" Gandhi
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. Giovanni Paolo II
Il veganismo non è una scelta. La scelta termina dove inizia la vita di un altro. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio. - Autore sconosciuto
|
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 21 January 2011 : 00:29:51
|
L'anello, salvalo. Forse è l'unico oggetto che ti ricorderà quei momenti. Mentre lo farai ruotare sul tuo dito, forse penserai... Nel trotto delle vicende giornaliere, lascerà il segno e forse farà un po' male. Abbi pazienza, matura l'attesa augurandoti non sia faticoso sopportare tutto questo e al momento opportuno scappa, senza esitazione, ti garantisco che sarà la soluzione migliore. Scardina ogni ostacolo e riposati poco dopo la fatica, ma non aspettarmi, sarà inutile. Ancora poche parole e avrò perso l'ennesimo giorno a pronunciare solo ciò che non è mai stato nei mesi passati.
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto. -kobra-
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 21 January 2011 : 00:38:15
|
|
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 23 January 2011 : 20:14:42
|
Questa indigestione di parole la curerò con la ricerca della pace nel silenzio. Avanti a me, il parco, i cui rami attutiscono e smorzano il rumore del traffico. Saranno loro i compagni di questi muti momenti e il bianco pietrisco mi accompagnerà verso la torretta ormai chiusa, come una luminosa via dettata dal destino. Che paura sentivo nel mio piccolo cuore, quando l'età nascondeva al buio quel che il giorno esagerava mostrare. Sento ancora il tremore di un freddo innaturale e di un udito succube della suggestione delle favole. Nonostante tutto, quelle sensazioni mi mancano, perché, stretto a chi mi proteggeva, avevo meno timore e crescendo ho dovuto stringere più volte le braccia attorno al vuoto dell'assenza. ...E crescendo ho saputo apprezzare ciò che ora vado cercando nella solitudine di questi attimi.
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto. -kobra-
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 23 January 2011 : 21:14:20
|
quote: Originalmente inviata da kobra
...E crescendo ho saputo apprezzare ciò che ora vado cercando nella solitudine di questi attimi.
ti abbraccio fortissimo.......
|
|
|
Topic |
|