Author |
Topic |
kobra
Utente Master
4175 Posts
Status: offline |
Posted - 23 January 2011 : 21:54:38
|
questo tuo abbraccio l'ho sentito... grazie mille
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto. -kobra-
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 23 January 2011 : 22:07:09
|
quote: Originalmente inviata da kobra
questo tuo abbraccio l'ho sentito... grazie mille
...grazie a te
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 23 January 2011 : 22:10:06
|
ti abbraccio anche io kobra.thieeeeeeee
|
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 23 January 2011 : 22:11:04
|
anche a te virgy
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto. -kobra-
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 23 January 2011 : 22:28:11
|
Amunì! ora mi state facendo piangere mi unisco al vostro abbraccio
|
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 24 January 2011 : 07:50:22
|
per te fiore
|
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 25 January 2011 : 01:28:32
|
Cade ancora il suono su di me ed è la stessa canzone che si ripete, mi pare interminabile il desiderio di farla mia, di possederne ogni nota. Pian piano mi narra tutto il suo senso e nasconde sempre meno la verità che riscopro nelle sue parole. Se fosse semplice, si sarebbe esaurita in pochi ascolti, invece è ancora qui a ripetersi dentro me, seppur l'audio si sia concluso minuti fa... e mi addormenterò senza tralasciare i frammenti delle fotografie che saranno forse l'ultima immagine che avrò di te. Mi pare di sentirti chiamare il mio nome. Oh! No, è solamente questa musica che mi ha raggiunto dove avrei voluto fossi tu ad accompagnarmi.
|
|
|
Topic |
|