Author |
Topic |
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Status: offline |
Posted - 19 September 2012 : 20:54:01
|
Che girino a destra o a sinistra o fermi al centro attenzione a non romperli....i sentimenti intendo
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 19 September 2012 : 20:58:42
|
Baciandomi dentro Nessun da me ha avuto baci Ricordo li ritenevo inutili A bimbi mille si di gentili Di ragazzo pensavo sagaci Ricordo i colori dei glicini E poi non contano gli audaci
Non arriva, tardi estate, ancora Fatico a riscaldar le ossa Eppur al sole ch’esce dalla fossa L’acacia e la mimosa la foglia pone Giallo fiore strappo, decoro more chiome Stendendomi lascio dietro l’ora
D’appoggio alla mia spalla vecchia Trapianti nuova giovinezza A sostituir la rubata con destrezza L’eterna notte e il di a scorrere sotto i ponti Ferrovia di verbene contorno di vita senza sconti Gai di chiari palchi o neri seppia
Feroci le passioni son ferite Ma assetato bevo avido alla fontana Muoio al non toccar ed udir campana T’appoggio labbra sulla schiena Assorbe il corpo a bocca piena Placato giaccio, collera e ansia dipartite
Dubbio ho di risentir dolore Barca trema tra bonaccia e flutto Oceano riflette animo distrutto Delirio d’amore si gonfia a monsone Da leggero e piatto s’erge a passione Vinci sorridente arcobaleno di colore
Frenesia cinge il capo d’alloro Corona smeraldina di un tramonto festivo Cresco di nuovo in te rapace ma remissivo Ah so, bramerei trovar sfrenato il pudore Di te anch’or possibile sotto la gonna con rossore Sa di vin passito, violento il fremito è … d’oro.
Maxmillian, 3/05/08
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 19 September 2012 : 21:07:00
|
Hai appena scritto la prima pagina di un nuovo libro. Seguirò con affetto e apprezzamento il proseguo della tua strada...
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 19 September 2012 : 21:10:04
|
Bellissimo inizio max....
...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 September 2012 : 21:15:49
|
quote: Originalmente inviata da maxmillian
Baciandomi dentro Nessun da me ha avuto baci Ricordo li ritenevo inutili A bimbi mille si di gentili Di ragazzo pensavo sagaci Ricordo i colori dei glicini E poi non contano gli audaci
Frenesia cinge il capo d’alloro Corona smeraldina di un tramonto festivo Cresco di nuovo in te rapace ma remissivo Ah so, bramerei trovar sfrenato il pudore Di te anch’or possibile sotto la gonna con rossore Sa di vin passito, violento il fremito è … d’oro.
Maxmillian, 3/05/08
bellissimi questi passaggi bravo Max
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 19 September 2012 : 21:37:41
|
Il buongiorno si vede dal mattino! strepitoso
|
|
|