...e se questo attimo fosse l'ultimo in cui i tuoi ricordi di me li potessi ancora vivere? Davvero mi lasceresti andare? Amica o amico, chiunque tu sia... non lasciarmi in un istante solitario, vivimi e dimmi ciò che credi sia giusto. Senza tregua ne inganno, o vita o morte. Che siano le ore a scegliere quando far sentire la lentezza del tempo, quando il desiderio di qualcosa può solo donare un'isteria che non si riesce a spiegare, che nulla potrà placare, perché non sarà più possibile colmare. Questi ultimi attimi viviamoli da essere empatico, con un pò di amore e comprensione, come se fossero gli ultimi minuti della giornata, come se domani volessimo ritrovarci con tutto l'entusiasmo che non si è esaurito la volta precedente.
...e tu che hai avviato questa musica dentro me? Cosa potrei fare ancora per stare un attimo tra i tuoi magnifici occhi? Una canzone... tra le mani tue che poggiano sul mio dorso. Non liberare la presa, piuttosto sferra un attacco al mio cuore lasciandomi stramazzato a terra, ma non credere sia così debole da non potermi rialzare. Vedrai, ti inseguirò e ti prenderò prima che la canzone finisca, ma a te rimanderò ogni decisione per dar inizio al ballo. Senza fretta, c'è tanto tempo.
---------------------------------------
"Light A Way" - Volbeat
Down by the lake of Mississippi A boy was born poor and abandoned And as he walk you could hear him yearning For a home and he prays
And by the fields he sang for rising All for his faith and memorizing All of the songs his mother learned From the lord himself
Heaven light a way for a fallen Let me ease the pain from my mother But he feels the deception in his head
Another day was born and rising And on the stool the boy was trying To earn a coin for his mother, and hoping That freedom will lead her away
Mr. Cadillac Blood: Dear little friend I've heard your story Please take my hand and I'll promise We'll find a way and we'll be fighting For your mother, and her wings
Heaven light a way for a fallen Let me ease the pain from my mother But he feels the deception in his head
Heaven light a way for another Let me ease the pain for a fallen We are on our way so much stronger Heaven light the way for another And he feels no deception in his head
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto. -kobra-
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
credo sia la nostra testa...la colpa è del nostro pensare troppo, del valutare esageratamente, se ci rapportassimo con persone come noi sarebbe tutto perfetto ma ci si relazione troppo spesso con realtà ben diverse...lobotomizzati...
oggi mi sento meglio...star fuori casa mi ha rivitalizzato un pò!
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto. -kobra-
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
complimenti kobra;farsi allietare la gioventu' da brani cme quelli dei beatles resta effetto indimenticabile.anch'io ho goduto di questi effetti ma all'epoca ero preso da piu' artisti e da piu' musica,come ora del resto.ma sono d'accordo nel credere che certi ricordi musicali li puoi portare lungo tutto il tuo futuro.LA MUSICA " rappresenta la colonna sonora della nostra vita,essa ci da memoria,dolcezza e gioiosita'" non è poco.