Hai presente quando una canzone ascoltata di recente ti conduce ad un ricordo da poco tinto su di te? Come quando una melodia esce dalla testa e cerchi di riprodurla suonandola, poggi le dita sul tuo strumento in modo da trovare l'accordo più idoneo a ciò che provi e lo modifichi, anche di mezzo tono, quel tanto che basta per dargli un aspetto diverso... la sequenza farà tutto il resto, senza pensare troppo al risultato, quello viene sistemato, addolcito e condito con un sughetto a fine cottura. Senza fretta, per aver un miglior risultato. Qui non vi saranno occasioni perse se lasciate.
-------------------- Volbeat è un gruppo che ho scoperto per caso in un locale e questa, come altre canzoni, mi da un pò di malinconia mista ad energia. --------------------
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto. -kobra-
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
ma ora faccio fatica a trovarlo anche il 25 e me ne dispiace tanto. gli addobbi natalizi quasi mi mettono più tristezza che gioia. dove gioia non c'è, gioia non passa. c'è però un motivo a tutto questo e so che ciò che cerco porterà gioia, che sia natale o no.
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto. -kobra-
Che motivo ci può essere Kobra a tutto questo se non riesci più a sentire e vedere gioia intorno a te spiegami perchè ora come ora non capisco
Vivo e faccio il possibile, ma la gioia della vita è molto altalenante...e va a periodi. Gioia è poter avere una felicità duratura e saper apprezzare la bellezza delle cose semplici e della natura... e questo riesco a farlo, ma ormai sono stanco della vita che mi trascino, ho bisogno di staccare e stare fuori casa, in pace... ho una pesantezza addosso che arriva fino al giorno di natale e per mancanza di qualcosa nel cuore, mi crea uno stato d'animo di tristezza, mi sento stupido a festeggiare una ricorrenza che ha tutt'altro significato, per me... quando poi, durante l'anno è sempre uguale, senza mai cambiare e questo mi mette tristezza, vorrei viverla in una maniera diversa... sia la vita che questa festa. un abbraccio a voi.
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
mi sento stupido a festeggiare una ricorrenza che ha tutt'altro significato, per me... quando poi, durante l'anno è sempre uguale, senza mai cambiare e questo mi mette tristezza, vorrei viverla in una maniera diversa... sia la vita che questa festa.
...anche io...e poi ho questa voglia di fuggire, di scappare da un'aria che non mi appartiene, dalle solite cose che pur avendo cambiato tutta la mia vita, mi perseguitano come ''un fine pena mai''
Allora SUPERA TE STESSO..SORPRENDITI E SORPRENDI....COME?..SEMPLICE: SCONFIGGI CIò CHE TI APPESANTISCE IL CUORE..NON FAR PREVALERE LA MENTE SU DI ESSO...TUTTO IL RESTO VERRà DA SE.....KISSSSSSS
Ela, non sai che timore che ho che sia così anche dopo... Lumiere, un mio amico mi disse che la testa, a volte è bene non usarla...proprio per ciò che dici tu: appesantisce.