Author |
Topic |
antares
Utente Master
804 Posts
Status: offline |
Posted - 14 October 2010 : 23:08:00
|
Grazie Micia! sono contento che ti sia piaciuta
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 15 October 2010 : 09:20:33
|
quote: Originalmente inviata da antares
[size=5][font=Comic Sans MS][center][i] Amo ascoltare il dolce fruscio delle canne, mosse dal vento e degradanti al mare. Mi parlano ancora, come dolci sussurri di echi lontani, di primi fremiti e sospiri d'amore. E tra pallidi raggi d'una bianca luna che illumina il cielo, nuove armonie si perdono nell'aria e svaniscono, come sogni, al primo raggio, di un nuovo mattino. (Antares)
Mi sa di avertelo già detto ma... mi ripeto. Mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Quisiera que mi vida se cayera en la muerte, como este chorro alto de agua bella en el agua tendida matinal; ondulado, brillante, sensual, alegre, con todo el mundo diluido en él, en gracia nítida y feliz. |
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 15 October 2010 : 12:34:34
|
Sì me lo hai già detto ed io ti ringrazio ancora!
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 15 October 2010 : 12:58:58
|
anche a me piaci molto come scrivi,mettendo a nudo emozioni e sensazioni.complimenti--- continuero' a leggerti...
Germenzia
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 17 October 2010 : 00:19:46
|
grazie per il tuo passaggio Germenzia e complimenti per l'immagine allegata, è molto bella...
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 17 October 2010 : 00:28:33
|
Dentro di me vivono spazi immensi e universi sconfinati. Amo spiegare le vele e navigarci dentro, correndo, tra terre di sogno e specchi d’acqua, dove il vento si posa e la mente viaggia, libera e lontana.
(Antares)
da web
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 17 October 2010 : 00:43:51
|
Non stancarti mai…
Non stancarti mai, amica mia, di inseguire i tuoi sogni perché essi possono regalarti una realtà sognante. la vita è un sogno ed il sogno è vita e se la prenderai saldamente per mano ti condurrà dove mai avresti pensato di arrivare. Vedrai le tue paure svanire d’incanto e la tristezza abbandonerà il tuo campo lasciando il posto a mille fiori colorati.. Se io avessi tra le mani magici filo d’oro potrei tessere per te un manto di stelle per farti volare nell’universo intero e insegnarti la bellezza della vita. Potresti così conoscere la gioia e la felicità di guardare anche un filo d’erba cullarsi al passaggio del vento d’Aprile, potresti gioire per un sorriso di un bimbo che ti scruta con i suoi occhietti vispi. Anche se dentro di te pensi d’esser nulla e che mai sarai ciò che avresti desiderato, ascolta il rumore del vento che muove le onde di un mare limpido che avresti voluto navigare, senti il sapore della salsedine che brucia il tuo viso ed ascolta il suo canto. Come un fiume in piena il tuo sangue scorrerà nelle vene ed i tuoi pensieri voleranno oltre l’orizzonte non ancora chiaro. Non stancarti, amica mia, di sentire il tuo cuore battere e di vivere questo dono stupendo che si chiama Vita, la tua vita… Non stancarti mai di cercare la tua verità perché nessuno mai potrà fermare la tua corsa. Ti immergerai nei tuoi sogni più belli se sarai capace di ascoltare le voci che dall’anima si levano e si disperdono nell’aria col vento. Allora, sarai ancora più viva, amica mia, della vita che avresti sfogliato. Se la stanchezza ti abbasserà le ali ricordati chi sei, guarda davanti a te quelle alte vette inesplorate che potresti raggiungere se solo credessi alla tua vita ed ai tuoi sogni . (Antares)
da web
|
|
|
Topic |
|