Author |
Topic |
antares
Utente Master
804 Posts
Status: offline |
Posted - 31 January 2011 : 18:30:59
|
Cara Tofil anche io, quando dipingo mi dimentico di tutto, non vedo nemmeno ciò che mi circonda a tal punto riesco ad isolarmi dal mondo. E' una sensazione unica, sono io con te stesso e quando inizio un'opera sono preso da una frenesia indescrivibile. Mi reputo più fortunato fortunato degli altri e ringrazio la natura che mi ha fatto questo grande dono.
quote: Originalmente inviata da Tofil
Antares dipingere è come tuffarsi in un luogo solo nostro...dove siamo liberi di esprimere tutto di noi..io quando dipingo perdo completamente la cognizione del tempo....
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 31 January 2011 : 18:41:26
|
Caro Max, anche il TAI-CHI è una forma di Arte. Nato come "Arma di combattimento" il Tai-Chi credo si sia trasformato, per la maggior parte delle scuole che lo praticano, in un'arte del benessere e della salute. In qualunque forma tu lo pratichi è sempre un'Arte e come tale potrà solo procurarti positività. I tuoi complimenti, mi confondono......non sono meraviglia, sono una persona normale dotata magari di una sensibilità e creatività al di fuori della norma e a tale proposito mi sento più fortunato degli altri che non possiedono tali qualità. Ma, al di là di questo, sono uno come tanti.Grazie comunque per ciò che mi hai scritto!
quote: Originalmente inviata da maxmillian
io faccio solo il TAI-CHI arte lenta ..marziale,,complessa..ma è come pittura ...scultura..avvicina il tutto il niente...è solo l'imfinito del finito... Antares...sei per me solo...meraviglia
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 31 January 2011 : 18:43:57
|
Condivido in pieno ciò che hai scritto. L'eccezione conferma la regola che pur esiste. Grazie!
quote: Originalmente inviata da Morris
Vi sono delle eccezioni che non tramutano il pensiero comune!
Sir Morris
Adesso che m'avete circondato...viene il bello...percorrerò il vostro cerchio calpestando i vostri corpi senza poggiar piede in terra!!!
Sir Morris
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 31 January 2011 : 18:48:11
|
Grazie Sweena del tuo intervento. L'arte ti permette di mutare in immagini e colori ciò che nessuno mai potrà fotografare...
quote: Originalmente inviata da Sweena
Scopo dell’arte è quello di esprimere dei valori latenti che tentano di affermarsi per caratterizzare una cultura orientata verso eterni e immutabili valori umani...
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 31 January 2011 : 18:49:50
|
Grazie di cuore Fairy....
quote: Originalmente inviata da Fairy
complimenti...quote: Originalmente inviata da antares
Dipingere mi piace
Dipingere mi piace chè nella pittura ritrovo me stesso, i verdi prati d’estate con le ginestre in fiore… E parlo con te, amore, per sciogliere l’ansia della mia anima e slegare i duri nodi che m’imprigionavano in una cella buia e fredda . Aspetterò ancora Un vento più intrigante Per spazzare via lontano la cenere dei ricordi e tornare a sereni passati quando correvamo tra i prati e cadevamo giù sfiniti nell’incanto di quell’amore. Nel cielo notturno e chiaro di stelle una virgola di luna splende tingendo d’argento i capelli e mi par di sentire nel silenzio quella voce tua voce dolce e melodiosa che il mio cuore amava tanto. (ANTARES)
[center]
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 01 February 2011 : 13:55:31
|
mi sa che son stato riduttivo ehehehehma la sincerità a volte può esser presa sul serio uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 01 February 2011 : 16:26:21
|
Rivolto a Max:Siate meno serio, messere, la sincerità non paga! Rivolto ad Antares: Un abbraccio
Sir Morris
Adesso che m'avete circondato...viene il bello...percorrerò il vostro cerchio calpestando i vostri corpi senza poggiar piede in terra!!!
Sir Morris |
|
|
Topic |
|