Author |
Topic |
Morris
Utente Master
1327 Posts
Status: offline |
Posted - 16 January 2011 : 16:17:58
|
Voi, messere, non andrete mai alla deriva Un muro di parole impedirà ch'essa arriva
Sir Morris
Adesso che m'avete circondato...viene il bello...percorrerò il vostro cerchio calpestando i vostri corpi senza poggiar piede in terra!!!
Sir Morris |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 16 January 2011 : 16:31:25
|
Siamo canne al vento... lasciamoci accarezzare da lui aspettando il giusto momento....kiss
Lumière |
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 23 January 2011 : 19:19:57
|
Momenti di Vita e Morte In una margheritina Tra le fessure e gli anfratti di un duro e grigio cemento. Fra deserti di sabbia al tramonto e terre sferzate dal vento, cerco acqua per sedare la mia sete . Spazi d’amore che m’assomigliano e profumi d’un azzurro mare vado cercando, tra rovine, dove s’ergono spinosi cespugli lungo tutti i sentieri. E spazio e tempo aspetto Per ascoltare giovani musiche dove tempo e fantasia, si fondono, in specchi d’illusioni e dove tu appari come dolce chimera mentre nell’azzurro cielo s’alza la mia preghiera. (Antares) 23.1.2011 ore 17.42
da web
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 23 January 2011 : 19:24:15
|
grazie Morris, le tue rime sono di grande conforto
quote: Originalmente inviata da Morris
Voi, messere, non andrete mai alla deriva Un muro di parole impedirà ch'essa arriva
Sir Morris
Adesso che m'avete circondato...viene il bello...percorrerò il vostro cerchio calpestando i vostri corpi senza poggiar piede in terra!!!
Sir Morris
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 23 January 2011 : 20:48:05
|
quote: Originalmente inviata da antares
Momenti di Vita e Morte In una margheritina Tra le fessure e gli anfratti di un duro e grigio cemento. Fra deserti di sabbia al tramonto e terre sferzate dal vento, cerco acqua per sedare la mia sete . Spazi d’amore che m’assomigliano e profumi d’un azzurro mare vado cercando, tra rovine, dove s’ergono spinosi cespugli lungo tutti i sentieri. E spazio e tempo aspetto Per ascoltare giovani musiche dove tempo e fantasia, si fondono, in specchi d’illusioni e dove tu appari come dolce chimera mentre nell’azzurro cielo s’alza la mia preghiera. (Antares) 23.1.2011 ore 17.42
da web
Davvero toccante Antares....
Un abbraccio
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts