Author |
Topic |
antares
Utente Master
804 Posts
Status: offline |
Posted - 07 January 2011 : 13:31:19
|
GRAZIE INFINITE MORRIS
quote: Originalmente inviata da Morris
BRAVO ANTARES, BENE!
Sir Morris _________________________________________________________________________________
Adesso che m'avete circondato...viene il bello...percorrerò il vostro cerchio calpestando i vostri corpi senza poggiar piede in terra!!!
Sir Morris
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 07 January 2011 : 13:33:18
|
GRAZIE MAX PER LE TUE SPLENDIDE PAROLE, NON TROVO PAROLE....
quote: Originalmente inviata da maxmillian
Antares un'anima senza frontiere...nell'infinito stellare ti ci puoi spaziare...è grande più o meno come la tua anima... e...vaiiiiiiiiiiiiiii
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 07 January 2011 : 13:56:32
|
quote: Originalmente inviata da antares
Vorrei volare nell’Immenso a cavallo d’una cometa e raggiungere nuovi Universi dove potrei ancora cercarti. Forse sei quella bianca luce che emana un dolce canto di lontane sirene? O forse sei nel vento stellare che si distende nell’aria e si espande all’Infinito? Il mare della tranquillità è ormai alle spalle e la bianca luna solitaria è già ormai lontana … Dove ti devo ancora cercare? Sto lasciando nell’Immensità tracce del tuo viso, sto dipingendo petali di rosa da spargere ai tuoi piedi e mentre il mistero mi avvolge tra spire di specchi illusori e di sogni dove mi porta il cuore, continuerò ancora a cercarti come un fiume che cerca il suo mare. (Antares)
NON SMETTERE MAI DI CERCARLA....BRAVO.....KISS
Lumière |
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 08 January 2011 : 12:15:18
|
Sei qui con me
Un forte abbraccio di due corpi tremanti, gli occhi lucidi come stelle, le labbra sulle labbra mentre perle d’acqua scendono lente dal viso. Quanto t’ho cercata e quanto t’ho amata ! ora sei qui come in quei sogni in cui mi lasciavo andare quando il mio cuore solitario ti cercava per ritrovarti ancora, per illudersi di averti accanto. I miei giorni trascorreranno sereni con le tue carezze sul mio viso, con i tuoi verdi occhi in cui io mi perderò navigando mari e raggiungendo orizzonti mai esplorati. Stammi vicina, sempre, io ti cullerò tra le mie braccia e tu sorriderai felice perché nessuno mai potrà amarti come io t’amo. Stammi vicina amore perché è a te che ho donato la vita e dedicato tutti i miei sogni. Antares
da web
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 08 January 2011 : 12:30:40
|
Dentro di me vivono spazi immensi e universi sconfinati. Amo spiegare le vele e navigarci dentro, scorrendo, tra terre di sogno e specchi d’acqua, dove il vento si posa e la mente viaggia, libera e lontana. (Antares)
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 08 January 2011 : 13:01:37
|
Sei qui con me
Un forte abbraccio di due corpi tremanti, gli occhi lucidi come stelle, le labbra sulle labbra mentre perle d’acqua scendono lente dal viso. Quanto t’ho cercata e quanto t’ho amata ! ora sei qui come in quei sogni in cui mi lasciavo andare quando il mio cuore solitario ti cercava per ritrovarti ancora, per illudersi di averti accanto. I miei giorni trascorreranno sereni con le tue carezze sul mio viso, con i tuoi verdi occhi in cui io mi perderò navigando mari e raggiungendo orizzonti mai esplorati. Stammi vicina, sempre, io ti cullerò tra le mie braccia e tu sorriderai felice perché nessuno mai potrà amarti come io t’amo. Stammi vicina amore perché è a te che ho donato la vita e dedicato tutti i miei sogni. Antares
da web
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 09 January 2011 : 09:31:09
|
[size=5][font=Book Antiqua][center][i] Dentro di me vivono spazi immensi e universi sconfinati. Amo spiegare le vele e navigarci dentro, scorrendo, tra terre di sogno e specchi d’acqua, dove il vento si posa e la mente viaggia, libera e lontana. (Antares)
Trovo questo testo bellissimo, forse perchè tanto di esso mi appartiene.
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
Topic |
|