Author |
Topic |
antares
Utente Master
804 Posts
Status: offline |
Posted - 07 January 2011 : 05:58:22
|
Momenti di vita e di morte Riflessi lontani… Sol che lo voglia spingi il tuo carro, Uomo! Aneliti giorno dopo giorno ed io come te con le bisacce alle spalle piene d’amore e di sogni… Vieni o Notte e consola… Come un arido deserto, l’attesa di quegli occhi, solitudine senza confine… Svegliati Uomo, allunga il tuo passo al di là del buio, perché oggi ti canta il cuore… Avrai la pace attesa e leggerai ancora dolci storie d’amore In notti argentate e di stelle… Scriverai nel vento il suo nome Ed ogni cosa parlerà di lei. Antares
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 07 January 2011 : 06:08:00
|
GRAZIE TANTE FIORE, PER IL TUO COMMENTO....
quote: Originalmente inviata da fiore
quote: Originalmente inviata da antares
NON ATTACCATEVI TROPPO ALLE COSE TERRENE…NON CALPESTATE SENTIMENTI E NON STRAPPATE LA CARNE ADDOSSO AGLI ALTRI PUR DI ACCUMULARE BENI E DENARO… SIAMO NATI NUDI E NUDI CE NE ANDREMO. (Antares)
da web
La verità che dico sempre io ,i soldi bisognano senz'altro ma la felicità non è questa ma amarsi l'un l'altro bravo Antares
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 07 January 2011 : 06:11:16
|
GRAZIE UN MONDO SWEENA , TI AUGURO UN ANNO SPLENDIDO
quote: Originalmente inviata da Sweena
E' bello ciò che esprimi con tanta sensibilità e delicatezza.
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 07 January 2011 : 06:15:30
|
Vorrei volare nell’Immenso a cavallo d’una cometa e raggiungere nuovi Universi dove potrei ancora cercarti. Forse sei quella bianca luce che emana un dolce canto di lontane sirene? O forse sei nel vento stellare che si distende nell’aria e si espande all’Infinito? Il mare della tranquillità è ormai alle spalle e la bianca luna solitaria è già ormai lontana … Dove ti devo ancora cercare? Sto lasciando nell’Immensità tracce del tuo viso, sto dipingendo petali di rosa da spargere ai tuoi piedi e mentre il mistero mi avvolge tra spire di specchi illusori e di sogni dove mi porta il cuore, continuerò ancora a cercarti come un fiume che cerca il suo mare. (Antares)
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 07 January 2011 : 09:46:15
|
dolcissima...
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 07 January 2011 : 09:53:10
|
BRAVO ANTARES, BENE!
Sir Morris _________________________________________________________________________________
Adesso che m'avete circondato...viene il bello...percorrerò il vostro cerchio calpestando i vostri corpi senza poggiar piede in terra!!!
Sir Morris |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 07 January 2011 : 12:23:20
|
Antares un'anima senza frontiere...nell'infinito stellare ti ci puoi spaziare...è grande più o meno come la tua anima... e...vaiiiiiiiiiiiiiii
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Topic |
|