Author |
Topic |
antares
Utente Master
804 Posts
Status: offline |
Posted - 19 December 2010 : 19:24:41
|
Perché svegliarmi se il canto dell’aria profuma di mare e oltre la vetta vedo la mia terra e viva è la notte? Come m’assomigli canto d’amore! Cade l’ultimo petalo e un odore d’erba risveglia dolci favole nell’agonia dei sogni, mentre, sulla mia terra, vecchie nenie d’un tempo, risvegliano echi lontani nelle notti argentate. Sulla sabbia fredda endemiche ricordanze tracciano cuori trafitti, uccisi dall’acqua del mare, mentre silente il vento ride, al di là del buio, dove mi canta il cuore. Antares
da web
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 19 December 2010 : 20:28:43
|
quote: Originalmente inviata da antares
[size=4][font=Book Antiqua][center][i] Perché svegliarmi se il canto dell’aria profuma di mare e oltre la vetta vedo la mia terra e viva è la notte? Come m’assomigli canto d’amore! Cade l’ultimo petalo e un odore d’erba risveglia dolci favole nell’agonia dei sogni, mentre, sulla mia terra, vecchie nenie d’un tempo, risvegliano echi lontani nelle notti argentate. Sulla sabbia fredda endemiche ricordanze tracciano cuori trafitti, uccisi dall’acqua del mare, mentre silente il vento ride, al di là del buio, dove mi canta il cuore. Antares
Non vi è un passaggio che mi dia meno emozione di un altro. E' veramente bellissima in ogni sua singola parola. Complimenti Antares.
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
micia56
Utente Master
1045 Posts
Posted - 19 December 2010 : 21:18:33
|
Grande Antares... ti leggo sempre, ovunque tu sia....
IL MARE....IL MIO ORIZZONTE |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 20 December 2010 : 11:25:56
|
pensa...Antares, la poesia letta senza traduzione io,...Venexian...l'ho letta ad alta voce e mi rimbombava dentro al cuore...magia dell'anima???
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 23 December 2010 : 14:48:27
|
BUON NATALE E FELICISSIMO ANNO NUOVO
Lumière |
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 23 December 2010 : 16:10:32
|
Buon Natale a voi Messere!
Sir Morris
Nessuno è superiore ad ognuno di Voi, non tollero la pubblicazione dell'altrui poesia! Tutti sono in grado di scrivere, anche il più stolto!
Sir Morris |
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 23 December 2010 : 19:41:24
|
meravigliose come sempre antares! Buon natale e un gioioso 2011! bacioni
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera
|