Author |
Topic |
zt
Utente Master
997 Posts
Status: offline |
Posted - 28 November 2010 : 12:15:39
|
Bella come sempre Cuoricina.
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 29 November 2010 : 10:15:35
|
Tormentosamente stupenda!
Sir Morris
Il mio spirito vaga per le galassie alla deriva!
Il mio corpo non ti è più accanto!
Morris |
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 29 November 2010 : 10:19:51
|
troppo diversi
Tu, il sole... Forte, caldo, esplosivo Che bruci tutto cio che tocchi
Io, la luna... Fredda, fragile, candida Mai capita da nessuno
Non siamo destinati a stare insieme, non riusciremo mai a vederci, mai a sfiorarci....
Tu, il mare dinanzi a me Grande, anzi immenso, agitato Risucchi a te tutto ciò che vuoi
Io, la sabbia ai tuoi piedi Pronta a farsi formare, a farsi risucchiare via da te per poi esser rimessa al suo posto
Non rimarrò mai con te... Mi riporterai sempre dinuovo a riva... Sarò sempre di tutti... Pronta per ognuno che si voglia adagiare su di me
Come acqua ed olio... Non siamo fatti per legarci l’un all’altro... Possiamo anche provarci... Mescolando forte il nostro destino Ma prima o poi la nostra natura ci separerà
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 29 November 2010 : 10:21:20
|
grazie messer morris |
|
|
zt
Utente Master
997 Posts
Posted - 29 November 2010 : 10:23:29
|
Cuoricina, che grande cuore hai!
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 29 November 2010 : 10:32:28
|
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 29 November 2010 : 11:54:23
|
un amore diverso
il mio amore per te non e piu ciò che era una volta ricordo tempi passati nei quali mi brillavano gli occhi al vederti ricordo ore ed ore davanti ad uno specchio a cambiare cento volte vestiti
il mio amore per te con il tempo e cambiato è giusto che cambi, è giusto che cresca con noi, che maturi... ma cosa fare se questo amore non è cresciuto? cosa fare se la domanda che mi pongo non è quanto ti amo... ma se ti amo?
dove si è perso questo pezzo di noi dove abbiamo sbagliato? ci eravamo promessi amore eterno avevamo giurato di combattere sempre per esso ed ora dov’è quella forza? perché non ho più forza di lottare per te?
i miei occhi per un po hanno iniziato a brillare dinuovo ma tu quel bagliore non l’hai visto... perché quella luce non era destinata a te il mio mi cuore ha sobbalzato per un attimo ancora donandomi i battiti cantati dall’amore ma tu quella melodia non l’hai sentita perche non era per te
non ti preoccupare non mi è permesso d’amare il bagliore si è spenso così velocemente come è arrivato è il cuore dopo la scossa eletrica dinuovo si è fermato
sto ancora qui... accanto a te, non aver paura non ho la forza di allontarmi sto ancora qui, e mi chiedo il perché e se ne valga la pena di lottare dinuovo per questo vecchio ricordo ormai sbiadito forse si, forse no... chi lo sa? l’importatne è prendere una decisione...
forse riproverò ad avvicinarmi provando a dimenticare quella gabbia nella quale mi trovavo provando a dimenticare che il mio cuore non batte provando a dimenticare che sono nel buio totale e forse chi lo sa... un giorno il cuore inizierà ad amare dinuovo, gli occhi a brillare e la mia mente dinuovo a sognare! |
|
|
Topic |
|