Quando meno te ne accorgi invece di salire, inizi a precipitare
Ho preferito il tuo sorriso alle porte del paradiso Ho preferito il tormento a volare libera col vento Mi sono lasciata guidare dal cuore per sentire dentro me questo amore Il mio corpo sedurre si e lasciato e alle sue bianche ali ha rinunciato Le ali che mi donavano libertà io ho tagliato per star con te in eternità
Ho iniziato da lontano ad osservarti e non mi sono accorta del attimo in qui ho iniziato ad amarti Sottile è stato quel magico istante nel quale tutto ciò in qui credi non è piu importante Ed è cosi che il mio limpido cielo ho ripudiato per poterti star cosi vicino da sentire il tuo fiato Ho rinunciato ad essere una angelica creatura per poter essere la tua storia futura Quelle morbide nuvole non potrò più sfiorare ma in compenso l'essenza del tuo corpo potrò assaporare Il mio dolce amico vento non canterà piu per me ma il battito del tuo cuore sarà la più dolce melodia per me Non potrò più con le stelle dell'universo giocare ma i tuoi occhi mi illumineranno e in essi mi faranno sprofondare
Sulla terra per te son scesa con la speranza che mi avessi attesa Ho per te rinunciato ad una vita sicura e ti chiedo soltanto di me prenditi cura Apri le braccia e accoglimi a te e la mia caduta non sarà una dannazione per me.
Con la magia di questo flauto ti vorrei incantare vorrei suonare una melodia che ti faccia innamorare Seguimi, seguimi dolce amore ti porterò lontano in direzione del mio cuore
Ascolta questa magnifica melodia e danziamo insieme fino alla follia Mi raccomando stammi sempre vicino e segui il mio suono ti mostrerà il cammino
Io suono e suono questo magico istrumento e so che riesco nel mio malefico intento ti tengo incantato, perche cosi mio tu sei e finche tu lo sei si averano i sogni miei
un giorno io stanca smettero di suonare e sarà quello il giorno nel quale ti potrai risvegliare ma ora io forza ne ho molta in me e l'unico mio desiderio purtroppo sei te