Author |
Topic |
n/a
deleted
2115 Posts
Status: offline |
Posted - 26 November 2010 : 10:55:29
|
Sono sotto le coperte Il mio corpo tremolante Gli occhi che pesanti iniziano a chiudersi sotto il dolce aroma della mia candella alla vaniglia Un immagine che inizia a presentarsi In quel mondo che io amo Il mondo dei sogni
Poi un violento vento che spalanca la mia finestra E con tutta la sua forza mi sussura delle parole Cercami, non mi lasciare, mi manchi... Si spegne la mia candela e con lei il briciolo di pace che avevo
Inizia il mio folle tormento Una guerra tra cuore e cervello Ma il cuore ha un forte alleato... La mia anima, il mio corpo... tutto in me brama per te E il cuore vince questa battaglia Mi alzo infilo i miei stivali Metto una giacca sopra la tuta ed esco fuori Il cielo piove le lacrime che io non sono piu in grado di piancere E mi avvolge in un mare di sensazioni, un mare agitato che fa di me ciò che vuole Corro e corro, seguo le parole sussurate dal vento in questa notte buia Sento dentro di me che è giusto cosi In questa notte si segnerà il mio destino
Mi fermo davanti alla sua porta Adosso una vecchia tutta Goccie d’amara pioggia che scivolano giù per il mio viso Tutta bagnata e tremolante suono il campanello La mia mano trema, la ragione dice ancora al cuore di non farlo Ma la mia mano non vuole ascoltare La mia mano vuole sentire il suo dolce viso La forza delle sue braccia
Aspetto un paio di minuti Sento dei passi che scendono le scale La porta non si apre Dalla finestra vedo la luce della televisione Ma anche se non l’avessi vista Io sento la sua presenza Sento il suo calore dietro quella porta Sento il suo sguardo su di me, è li dietro... La mia mano scivola su quel massiccio legno che ci separa Ruvido, freddo brucia la mia mano di amarezza Sento il mio cuore spezzarsi in mille pezzi E come poco a poco la gelida notte prende il sopravvento su di lui Il mio corpo fa male dal desiderio non soddisfatto Il desiderio di essere abbracciata, accarezzata, amata E la mia mente grida ora più forte che mai Te l’avevo detto, te l’avevo detto
Vorrei cadere a terra Su quel pianerottolo che e stato testimone del mio destino Ma devo essere forte Almeno ora, devo soltanto essere in grado di svoltare l’angolo Mi siedo su quella panchina abbandonata E provo a rimettere insieme i pezzi di me
Sapevo che oggi si sarebbe decisio il mio destino Il mio destino oggi è cambiato e non sei più te
[/center]
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 26 November 2010 : 10:56:59
|
Oriana Virgi tesoro |
|
|
zt
Utente Master
997 Posts
Posted - 27 November 2010 : 08:25:44
|
Cuoricina, cosa dirti di più? solo questo:
|
|
|
Nonno
Nuovo Utente
12 Posts
Posted - 27 November 2010 : 09:50:05
|
quote: Originalmente inviata da cuoricina_svizzera
[center]Dammi un sorriso e portami in paradiso
Fammi una carezza per sentire la tua ebrezza
Nel tuo sguardo fammi scivolare per poter sentire come sarebbe volare
Sento le tue ali avvolgermi a te il tuo corpo che brucia dentro di me
Ora finalmente ho il tuo amore e non mi interessa cosa significhi il dolore
Promettimi insieme a te l'eternità e avrò trovato per sempre la cosi desiderata serenità
Ecco un sorriso per il tuo futuro Ecoo una carezza per la tua ebbrezza Ecco i miei occhi per i tuoi orizzonti Ti offro il mio volo, per inseguirli la mia acqua, per dissetare i tuoi ardori il mio fuoco, per riscaldare le tue pene i miei unguenti, per lenire i tuoi dolori.
E ancora non è amore. |
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 28 November 2010 : 11:59:08
|
Fatti sentire anche se soltanto per una volta Non farmi morire in questa tormentosa lotta
Basterebbe una tua unica parola Per portarmi dritta in paradiso per non farmi sentir piu sola la magia del tuo bellissimo sorriso
ti costa fatica... anche se non chiedo poi molto lo so, sono una amica voglio vedere soltanto il tuo volto
non chiedo teneri baci e nemmeno ardenti passioni soltanto affetto, ne siamo capaci oppure abbiamo pure li le restrinzioni?
i miei sogni sempre sogni rimarrano tengo lontani i bisogni che alla fine vengono e vanno
sei ancor dentro me un piccolo seme al profondo piantato anche se non penso piu cosi spesso a te non posso scordare che ti ho amato
guardiamo avanti verso una nuova aurora e non ci sembreranno piu pensanti i pensieri che avevamo fin'ora
ricominciamo dall'inizio ma ti prego stammi vicino mi leverò quel vizio di pensarti come al mio destino
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera |
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 28 November 2010 : 12:10:49
|
quote: Originalmente inviata da Nonno Ecco un sorriso per il tuo futuro Ecoo una carezza per la tua ebbrezza Ecco i miei occhi per i tuoi orizzonti Ti offro il mio volo, per inseguirli la mia acqua, per dissetare i tuoi ardori il mio fuoco, per riscaldare le tue pene i miei unguenti, per lenire i tuoi dolori.
E ancora non è amore.
Caro e dolce amico mio Ti ringrazio per quel tuo dolce sorriso e per quella tenera carezza non ho bisogno dei tuoi occhi con un amico come te che mi aiuta a scegliere la strada... ti ringrazio delle tue parole che sono i miei unguenti e della tua amicizia che è un bene molto prezioso!
un bacione caro nonno
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 28 November 2010 : 12:15:16
|
Caro zebrettino, grazie anche a te... anche il silezio sussura parole... e le tue le ho ben ricevute
|
|
|
Topic |
|