Author |
Topic |
n/a
deleted
2115 Posts
Status: offline |
Posted - 25 November 2010 : 10:22:34
|
Amor di figlia
Amo i miei genitori Avranno per sempre un posto importante nel mio cuore Sono grata ai miei genitori Per tutto ciò che hanno fatto per me Devo a loro la mia vita, ciò che oggi io sono Devo a loro tutto ciò che mi sono costruita Li ringrazio per la forza che mi hanno imparato ad avere Che mi ha permesso molte volte di rialzarmi quando ero a terra Li ringrazio per la dolcezza con la quale mi hanno cresciuta Che mi permette ogni giorno di avere persone a me care vicino I miei genitori sono e saranno per tutta la vita una parte di me
Ma cari mamma e papà Vi voglio dire soltanto una cosa, io sono vostra figlia! Non voglio rinfacciare storie passate Non voglio riaprire ferite ormai chiuse Voglio soltanto che voi capiate che sono io quella che dovrebbe avere bisogno di voi Purtroppo il destino non è stato dolce con voi... bhe neanche con me... Abbiamo superato sempre tutto insieme Voi mi avete sostenuto da piccola Io l’ho fatto nei ultimi 12 anni Ma ora non ho forza di combattere le vostre guerre Ho una vita anche io e me le combatto ogni giorno da sola Le mie grida non arrivano alle vostre orecchie Perché siete presi dai vostri, mi permetto di dire, banali problemi
Un giorno me ne andrò Inizierò a vivere la mia vita, a viverla davvero E dovete iniziare a riuscire a convivere Senza bisogno di un albitro che metta pace Senza urle quotidiane Senza qualcuno che vi debba fare da taxi Senza qualcuno che vi faccia da mamma
Non mi pento di ciò che ho fatto L’ho fatto sempre col cuore E continuerò a farlo sempre che mi sarà possibile Ma come avete insegnato a volare a me Ora vi dovete ricordare voi come si fa...
Vi voglio bene!
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 25 November 2010 : 10:26:18
|
quote: Originalmente inviata da lupo solitario
che dolce che sei cuoricino;ti votero' sicuramente.....le tue espressioni romantiche e poetiche dimostrano non solo la tua sensibilita'ma il voler appropriarsi dell'amore,magari quello che hai costruito per anni,come il mio del resto, solo perche' certe passioni e certi legami tanto forti non riescono facilmente a sparire dal nostro mondo e dalle ns. consuetudini. " il mare nel quale navighiamo resta sempre mosso ma le onde che ci infrangono il pensiero hanno sempre uno sfondo azzurro.il sole resta alle nostre spalle ma ci conduce su quell'isola....la vedi? si che c'è!!! si intravede,dai raggiungila,il passo è lento ma la la fatica non passera' se il cielo ci aiutera'".........ciaooooooooo cara.
lupo solitario
dolce lupo! riesco soltanto a dirti grazie delle tue parole... so che mi capisci... come io capisco te... arriverà un giorno migliore... forse con la prossima aurora
un affettuoso abbraccio |
|
|
zt
Utente Master
997 Posts
Posted - 25 November 2010 : 10:32:53
|
solo questo cuoricina!
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 25 November 2010 : 19:42:29
|
Cuor di Cuoricina!
Morris
Il mio spirito vaga per le galassie cercando il tuo! Il mio corpo ti è già accanto!
Sir Morris |
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 25 November 2010 : 19:52:39
|
Dammi un sorriso e portami in paradiso
Fammi una carezza per sentire la tua ebrezza
Nel tuo sguardo fammi scivolare per poter sentire come sarebbe volare
Sento le tue ali avvolgermi a te il tuo corpo che brucia dentro di me
Ora finalmente ho il tuo amore e non mi interessa cosa significhi il dolore
Promettimi insieme a te l'eternità e avrò trovato per sempre la cosi desiderata serenità
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 25 November 2010 : 20:55:34
|
Tesoro...
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 26 November 2010 : 08:33:15
|
Nel tuo sguardo fammi scivolare per poter sentire come sarebbe volare
lo vorrei anche io l' ho dimenticato,
|