Author |
Topic |
andr
Utente Master
9649 Posts
Status: offline |
Posted - 24 November 2010 : 08:41:55
|
quote: Originalmente inviata da cuoricina_svizzera
lumière è sempre un piacere vedere che mi hai visitata, non sai quanto aprezzo questo fatto! ti reputo (anche se non ho avuto il piacere di conoscerti per bene) una persona stupenda per la finezza dei tuoi versi e per la dolcezza delle tue risposte! un abbraccio
dolce germenzia, grazie delle tue parole! e bello riscaldare un cuore o fare apparire un sorriso... ci rende vivi! grazie di avermi dato vita con le tue parole! baci
andromacaaaaaa beddaaaaa! danke das du mich besuchst! ich hoffe bald wieder mit dir sprechen zu können, es war mir gestern echt eine Freude! ein dicker Schmatz und eine Umarmung
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera
andromacaaaaaa beddaaaaa! danke das du mich besuchst! ich hoffe bald wieder mit dir sprechen zu können, es war mir gestern echt eine Freude! ein dicker Schmatz und eine Umarmung
ricambio cuoricina é stato anche per me un piacere kisssssssssss
Mi cullo ascoltando la nostra melodia mi perdo negli abissi del tempo e sono da te con te e stretta a te tra le tue braccia. Andromaca
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 24 November 2010 : 10:32:41
|
Ritrovare se stessi
Ora riconosco finalmente che mi ero persa Per un lungo periodo sono stata avvolta dal buio La mia vita era offuscata da pensieri tristi, dolore, desideri per cose mai avute
Per molto tempo non sapevo nemmeno io ciò che volevo Un giorno dormire in eterno, trovare la pace Un altro invece scappare via, lontano da tutto e da tutti
Certi giorni mi odiavo con tutta me stessa, mi trovavo patetica Altri invece riversavo la mia rabbia sulla mia vita, che non mi aveva mai portato che pesi Davanti alla gente ero solare, raggiante... Regalavo un sorriso a tutti E da sola invece volevo soltanto morire, non pensare piu a nulla E quando le lacrime non scendevano più e mi sentivo vuota dentro Mi provocavo dolore, si... perché soffrire mi ricordava almeno di essere viva
Ho rovinato molte cose in questo strano periodo della mia vita Cose che forse ancora reggono, perche sono ingnote alle persone Ma purtroppo non sono ignote a me Ora vedo tutto in un modo piu chiaro, piu limpido E vedo che quella persona era una parte di me che tenevo nascosta, repressa da molto tempo
Mi sono sempre sacrificata per le persone a me care Ho sempre avuto un bisogno innato di farmi volere bene da tutti Ed è stato quello il mio piu grande errore Mi sono messa in secondo piano, creando in me una rabbia enorme Una insoddisfazione che alla fine mi ha portata ad essere cio che ho sempre rinnegato
Ora non posso più tornare indietro Ormai cio che è fatto è fatto... Le cicatrici del dolore che mi sono procurata mi ricorderanno sempre il passato Ma io non vivo nel passato Vivo nel presente E confido in un futuro migliore
Non mi sono ancora trovata del tutto Ma ho iniziato a raccimolare i pezzi sparsi della mia vita E so, anzi ne ho la consapevolezza che un giorno avrò raccolto tutto E potrò rimetterli insieme...
Io so che il mio destino mi aspetta Non nuotero più contro corrente, ma mi farò trasportare da essa Dopo tanto tempo di buio, finalmente uno spiraglio di luce...
|
|
|
zt
Utente Master
997 Posts
Posted - 24 November 2010 : 10:37:48
|
Finalmente Cuoricina, ne sono contento. solo due parole dette con il cuore, VIVI cuoricina.
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 24 November 2010 : 11:57:29
|
Un affettuoso bacio sulla vostra fronte, milady!
Sir Morris
Il mio spirito vaga per le galassie cercando il tuo! Il mio corpo ti è già accanto!
Sir Morris |
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 25 November 2010 : 08:09:36
|
grazie zebrettino delle tue parole grazie morrid del tuo affettuoso gesto
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 25 November 2010 : 08:18:02
|
Amore eterno
Oggi ho visto una coppia di vecchietti che passegiavano Ero su quella panchina a guardare la neve quando il mio sguardo e stato catturato da loro La dolcezza che emanavano era immensa Lui era sicuramente stato un bel giovane, forte e molto alto Ora con la schiena un po curva.. perché per anni non ha voluto stare nemmeno un centimetro lontano da lei Lei una ragazza delicata, fragile.. Con lo sguardo sicuro, forte... di chi sa cosa ha trovato e lo difende con la vita
Era bello come lui la teneva per mano Il suo gesto diceva non ti lascerò mai! Aspettava il suo lento passo... Senza tirarla a se e senza libberarsi... L’andamento gridava ti starò sempre accanto, per tutta la vita...
Mi sono chiesta se quell’amore era forse sbocciato da poco O se invece hanno convissuto insieme per una vita e quell’amore non e mai sbiadito Loro hanno riconosciuto il segreto dell’amore Ma sopratutto l’hanno saputo mantere intatto
|
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 25 November 2010 : 08:57:34
|
che dolce che sei cuoricino;ti votero' sicuramente.....le tue espressioni romantiche e poetiche dimostrano non solo la tua sensibilita'ma il voler appropriarsi dell'amore,magari quello che hai costruito per anni,come il mio del resto, solo perche' certe passioni e certi legami tanto forti non riescono facilmente a sparire dal nostro mondo e dalle ns. consuetudini. " il mare nel quale navighiamo resta sempre mosso ma le onde che ci infrangono il pensiero hanno sempre uno sfondo azzurro.il sole resta alle nostre spalle ma ci conduce su quell'isola....la vedi? si che c'è!!! si intravede,dai raggiungila,il passo è lento ma la la fatica non passera' se il cielo ci aiutera'".........ciaooooooooo cara.
lupo solitario |
|
|
Topic |
|