Author |
Topic |
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Status: offline |
Posted - 23 November 2010 : 20:41:25
|
quote: Originalmente inviata da cuoricina_svizzera
[center]L’amore… un bocciolo di rosa
Ho visto quella rosa L’ho vista da lontano Ingenua ma valorosa L’ho voluta prendere in mano
Bella e fragile appariva Mi ha illusa quel bel fiore Orgogliosa e vendicativa Si e difesa col dolore
Nella fretta dell’amare Le sue spine non ho notato col mio sangue a pagare quel mio gesto affrettato
Ora sono piu pazientosa Io la studio senza fretta Per me lei č cosě preziosa Da tenerla sempre stretta
Cicatrici copron la mia mano Ricordando questo amore Quel bocciolo non e invano Vale tutto il mio dolore
Forse un giorno nel futuro Quel bocciolo mi apparterrŕ Per ora l’attendere e duro Ma mi affido a ciň che verrŕ
Brava davvero !
El dormir es como un puente que va del hoy al mańana. Por debajo, como un sueńo, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 23 November 2010 : 20:50:55
|
bambola di porcellana
quel bel giorno mi hai vista e hai deciso di volermi tua eri bello, forte e sicuro di te io insicura, fragile e con tanta voglia d'amare
il tuo forzare non durň allungo che il mio cuore ti apparteneva i tuoi desideri non dovevi nemmeno pronunciarli che io gia te li esaudivo
come una piccola bambola mi son fatta dire cio che dovevo fare come vestirmi, pettinarmi, attegiarmi e io per il privilegio d'amare ho sempre accettato
son passati gli anni questa bambola non l'hai saputa tenere l'hai fatta cadere a terra molte volte e ora anche se ancora non lo vedi dentro lei c'č una lesione... e questa lesione la divora diventando sempre piu grande
so le cose che mi hai promesso so che hai detto che avrai piu cura di me ma le hai dette tante di quelle volte e poi mi hai sempre comunque fatta cadere non credo piu nella fermezza delle tue mani ma comunque sono ancora qui...
come un bambola di porcellana seduta su quel mobbile senza muovermi senza un accenno di vita faccio passare il tempo sognando un amore diverso
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 23 November 2010 : 20:51:45
|
grazie dolcissime virgy e oriana vi mando un bacione
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera
|
|
|
lumičre
bannata
1660 Posts
Posted - 23 November 2010 : 20:54:37
|
ti leggo con piacere...e con un nodo alla gola...kiss
Lumičre |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 23 November 2010 : 22:57:57
|
cuoricina, e bello leggere quello che scrivi,naturalmente non mi perdo manco un rigo,grazie, perche' sei capace di riscaldare il mio cuore...
Germenzia
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 24 November 2010 : 06:23:58
|
un baciotto cuoricina
Mi cullo ascoltando la nostra melodia mi perdo negli abissi del tempo e sono da te con te e stretta a te tra le tue braccia. Andromaca
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 24 November 2010 : 07:53:48
|
lumičre č sempre un piacere vedere che mi hai visitata, non sai quanto aprezzo questo fatto! ti reputo (anche se non ho avuto il piacere di conoscerti per bene) una persona stupenda per la finezza dei tuoi versi e per la dolcezza delle tue risposte! un abbraccio
dolce germenzia, grazie delle tue parole! e bello riscaldare un cuore o fare apparire un sorriso... ci rende vivi! grazie di avermi dato vita con le tue parole! baci
andromacaaaaaa beddaaaaa! danke das du mich besuchst! ich hoffe bald wieder mit dir sprechen zu können, es war mir gestern echt eine Freude! ein dicker Schmatz und eine Umarmung
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera
|
|
|
Topic |
|