Author |
Topic |
n/a
deleted
2115 Posts
Status: offline |
Posted - 09 November 2010 : 13:34:32
|
cuore smetterai mai di sanguinare?
ho una spada che mi trafige il cuore e che scava giorno dopo giorno più profondamente in me ad ogni parola tua che leggo ad ogni pensiero che ti dedico ad ogni canzone che ascolto ogni volta che ti penso...
anima troverai mai la tua pace?
cosa hai fatto di me? hai preso la mia anima e inconsapevolmente l'hai gettata nella più profonda disperazione voglio andare via, voglio scappare da questa prigione mi faccio strada per i vichi piu bui del mio io senza sapere dove vado, cosa mi aspetta... voglio soltanto andare via, scappare dal tuo pensiero voglio dimenticarti, ritrovare la luce
ma lo voglio veramente? oramai mi sono cosi abbituata a questo buio mi sono abbituata alla compagnia del tuo tormento mi sono abbituata ad averti nel pensiero...
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 09 November 2010 : 14:13:18
|
SONO TUTTE MERAVIGLIOSE...BRAVA...KISS
Lumière |
|
|
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Posted - 09 November 2010 : 15:35:09
|
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 10 November 2010 : 07:50:24
|
Guardo l’annello che alla mia mano porto Ad un tempo simbolo d’amore, ora solamente di torto Mi chiedo se un giorno riuscirò a levarlo O se sarò costretta per l’eternità a portarlo Oso sfilarlo dal dito per un istante Ci rimane il segno, il segno di una storia importante Ormai anche il dito si e formato a quel annello Come ho fatto io con te all’inizio, quando tutto era ancora bello Riguardo quella dedica fatta da una coppia innamorata E ricordo l’inizio, sembra ormai una vita passata Ci sono stati tanti momenti indimenticabbili Ma purtroppo non tutti sono stati impeccabili Ricordo ogni santo giorno discussioni, rinunce, rimproveri e alla fine tentazioni Vengo strappata dal mio pensiero, e portata alla realtà Dinuovo discussioni di mancate verità Anche loro ogni giorno a litigare Perché per tanto tempo a lei è stato negato di parlare Ora stanca ormai anche dei suoi anni Non le interessa piu ciò che dice, anche se fa danni Guardo mia madre e inizio a capire Che se non prenderò presto una decisione sarà cosi che andrò a finire Una donna con un immenso cuore Che ha rinuciato a tutto per ciò che credeva amore Una donna che ha sempre dato E che al non ricevere mai alla fine ha mollato Consapevole di aver sprecato una vita intera Ora lascia strada ai rimpianti e alla collera
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 10 November 2010 : 08:46:11
|
Bravissima Curicino!
Sir Morris
Il mio spirito vaga per le galassie cercando il tuo! Il mio corpo ti è già accanto!
Sir Morris |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 10 November 2010 : 08:59:55
|
UN ABBRACCIO
Lumière |
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 10 November 2010 : 09:06:38
|
leggere ciò che ho letto mi ha fatto riaffiorare pensieri, pensieri di quando ero piccola... pensieri felici, pensieri tristi... ricordo la paura che provavo a sentire quelle parole, mai uno schiaffo, mai una botta... ma quelle parole, quei litigi ferivano piu di una spada conficcata nel cuore.
avevo paura che litigassero, quando lui usciva coi amici per poi ritornare in uno stato penoso a casa, supplicavo mia madre di non parlare, di non dire niente, di non guardarlo, di non chiedergli nemmeno se volesse cenare... perché sapevo che ogni pretesto sarebbe stato buono per lui per litigare... e infatti ogni volta un pretesto trovava... lo odiavo, odiavo tutti e due anche se erano le uniche persone al mondo che amassi con tutta me stessa! piangevo, e piangevo ma le mie lacrime non facevano cessare quei litigi, anzi li facevano aumentare, donandosi l'un l'altro la colpa dei miei pianti. e mi rinchiudevo in camera, col cuscino sopra la testa per non sentire, ma le loro urla superavano il forte suono dello stereo... ricordo l'abito bianco della mia comunione, buttato a terra e calpestato da me stessa... ricordo la coroncina strappata in mille pezzi... ricordo una bambina che si guardava allo specchio nel giorno che dovrebbe essere stato uno dei più belli, il viso ricoperto di lacrime, gli occhi pieni di rabbia...
sono cresciuta e ormai ho imparato a non piangere più, ho imparato a difendere quando si deve difendere... ma comunque non serve a nulla. quando l'ostilità ormai fa parte di due persone, i pezzi del puzzle cambiano... e non si possono unire più.
vedo tutto questo ormai da una prospettiva lontana... e vedo anche se al mio cuore fa male... il possibile futuro che avrò...
|
|
|
Topic |
|