Author |
Topic |
n/a
deleted
2115 Posts
Status: offline |
Posted - 09 November 2010 : 09:24:24
|
Dimmi, ma cosa ci è successo? Ad un tratto mi sembri esser diventato un estraneo Perche non mi sento piu bene quando mi trovo fra le tue braccia? È diventato indifferente cosa accadrà di noi?
Dove vuoi andare, non riesco quasi più a vederti La nostra presunzione ci taglia la strada Vollevamo affrontare tutto, forse ci siamo traditi ma io pensavo veramente potessimo superare tutto!
Simfonia… E adesso tutto tace intorno a noi Siamo qui sotto la pioggia e non abbiam più nulla da darci Ed e meglio se te ne vai
Perché ormai e ora Di accettare che cosi non va proprio più Non c’è più niente da parlare, perché quando c’è soltanto pioggia e meglio arrendersi
E il silenzio sopra di noi diventa ancora più immenso Non capisco più una singola parola che fuoriesce dalla tua bocca Forse abbiamo osato troppo, perché non l’abbiamo previsto non sarà facile accettare tutto ciò
Simfonia… E adesso tutto tace intorno a noi Siamo qui sotto la pioggia e non abbiam più nulla da darci Ed e meglio se te ne vai
Perché ormai e ora Di accettare che cosi non va proprio più Non c’è più niente da parlare, perché quando c’è soltanto pioggia e meglio arrendersi
In qualche modo abbiamo fallito E cosi come è ora non può andare avanti La fine è scritta gia da un po’ E questa era la nostra simfonia...
(Canzone di Silbermond, tradotta in italiano)
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 09 November 2010 : 10:10:11
|
Brava, come sempre!
Sir Morris
Infilzai la mia spada così a fondo che colpii me stesso alle spalle!!
Sir Morris |
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 09 November 2010 : 11:28:43
|
Ho sognato che ballavo con il mare Accarezzata dalla luce candida della luna E mentre sfuggivo a quelle onde pure e calde Una brezza magnifica mi baciava la pelle... Sentivo in me una serenità immensa, come una bambina che non pensa a nulla che felice corre e gioca senza a pensare al domani
Un soffio di vento spingendomi mi ha fatto girare E ti ho visto li amore mio seduto sopra la bianca sabbia In un attimo un vortice di sentimenti mi ha abbracciato a se
Era lì, il miracolo che per tanti anni ho aspettato la stella che ho sempre sognato era lì, che mi guardava persino il mare nel confronto dei tuoi occhi ormai aveva perso ogni magia e da quel tuo sguardo è rinato in me quel sentimento immenso che ti fa volare e allo stesso tempo cadere sempre più giù
Il mio corpo immobbile lì a fissarti, a guardare quel sorriso Il mio cuore sembrava staccarsi dal mio petto, pur di venire da te Ma non riuscivo a muovermi, paralizzata dalla tua bellezza Poi tu ti sei avvicinato, e il mio respiro si e spezzato una carezza, dolce e soave come una nuvola un bacio, immenso, ardente e allo stesso tempo il più puro le mie gambe che stanno per cedere... le tue braccia forti, sempre pronte a sostenermi... una lacrima, la dolcezza di una lacrima di felicità sulla mia boca e dinuovo un bacio
Il risveglio con le lacrime agli occhi, il viso bagnato dalla dolcezza di quella notte sognata...
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 09 November 2010 : 11:29:31
|
quote: Originalmente inviata da Morris
Brava, come sempre!
Sir Morris
Infilzai la mia spada così a fondo che colpii me stesso alle spalle!!
Sir Morris
|
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 09 November 2010 : 11:34:04
|
che belle complimenti...
.....Il Silenzio è d'oro.....
|
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 09 November 2010 : 11:39:52
|
quote: Originalmente inviata da cuoricina_svizzera
[center]questa notte eri con me amore mio ti ho sentito
ho sentito il calore del tuo corpo ho sentito i tuoi baci bruciare sulla mia pelle le caerzze infinite delle tue mani di velluto
ho sentito il battere del tuo cuore in sintonia con il mio e ho sentito quel brivido caldo attraversare il mio corpo
sono rimasta immobile immobile ad assorbire la tua essenza il tocco delle tue mani il profumo della tua pelle l'ardore dei tuoi baci
era troppo bello per aprire gli occhi
e mi sono lasciata trasportare da quel sogno prohibito immaginando il tuo viso perdendomi nei tuoi occhi vivendo nel tuoi sorrisi per poi morire sotto le tue carezze
questa è stupenda,la sento un pò anche mia,bella davvero...
.....Il Silenzio è d'oro.....
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 09 November 2010 : 11:47:19
|
grazie dolcissima roxy