Author |
Topic |
n/a
deleted
2115 Posts
Status: offline |
Posted - 08 November 2010 : 11:50:55
|
grazie zebretto grazie sir morris
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 08 November 2010 : 13:20:34
|
spirito libero
ti prego, ti scongiuro non mettermi in gabbia non mi legare a te coi ricatti o con la rabbia non serve a nulla fare leva sulla dolcezza e l'amore che per me senti oramai non e più contracambiato, i miei sentimenti sono spenti
mai riusciresti ad intrappolare in un bicchiere un soffio di vento non lo perseguitare, non farlo diventare un tuo tormento mai riusciresti ad acchiappare un raggio di sole perché non mi ascolti, io le sento veramente queste parole
non odiarmi, non dubitare di ciò che ho provato per te in passato non è vero che ho giocato con te e che mai ti ho amato
hai raccolto un uccellino ferito, l'hai aiutato a guarire lui grato di ciò ti è stato accanto, ti ha amato ma poi ha iniziato a soffrire stringendo, stringendo non hai notato che quel ala curata, con la tua forza dinuovo hai spezzato
ora senza rimorsi lasciami andare donami la libertà e la mia felicità lasciami trovare
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 08 November 2010 : 14:05:38
|
quote: Originalmente inviata da cuoricina_svizzera
quote: Originalmente inviata da lumière
si che lo sai il PERCHèBRAVA..KISS
Lumière
se risolvo quel perché lumiere ne riescono 1000 altri
e tu combattendo li risolverai ad uno ad uno.....i mille contro te si arrenderanno e tu vittoriosa sorriderai danzando....ti abbraccio cuoricina
Lumière |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 08 November 2010 : 14:07:49
|
quote: Originalmente inviata da cuoricina_svizzera
spirito libero
ti prego, ti scongiuro non mettermi in gabbia non mi legare a te coi ricatti o con la rabbia non serve a nulla fare leva sulla dolcezza e l'amore che per me senti oramai non e più contracambiato, i miei sentimenti sono spenti
mai riusciresti ad intrappolare in un bicchiere un soffio di vento non lo perseguitare, non farlo diventare un tuo tormento mai riusciresti ad acchiappare un raggio di sole perché non mi ascolti, io le sento veramente queste parole
non odiarmi, non dubitare di ciò che ho provato per te in passato non è vero che ho giocato con te e che mai ti ho amato
hai raccolto un uccellino ferito, l'hai aiutato a guarire lui grato di ciò ti è stato accanto, ti ha amato ma poi ha iniziato a soffrire stringendo, stringendo non hai notato che quel ala curata, con la tua forza dinuovo hai spezzato
ora senza rimorsi lasciami andare donami la libertà e la mia felicità lasciami trovare
SIGNIFICATIVA OLTRE OGNI LIMITE...BRAVISSIMAAAAA
Lumière |
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 08 November 2010 : 14:32:42
|
grazie carissima lumière |
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 08 November 2010 : 15:30:37
|
Ricordi, ricordi, ricordi...
quanti ricordi sono riaffiorati in me leggendo quel pensiero ricordi di un tempo nel quale avevo smarrito il mio sentiero vagavo per le vie, senza sapere dove andare finche un ragio di luce non terminò il mio aspettare trovai un mondo meraviglioso, pieno di serenità un mondo invitante che prometteva felicità mi trovavo bene, adoravo le persone e poi incontrai lui, fra mille il più bello il mio adone notti intere a parlare, seguite da magnifiche giornate a sognare e quando meno me l’aspettavo, il mio cuore era il suo, io lo amavo temerosa di non essere ricambiata, mi godevo la sua compagnia ogni singola serata. ed il tempo aimé non ha risparmiato il mio amore come guarisce ogni ferita, spegne anche ogni ardore passò una nuvola piu bella e luminosa della mia, il mio angelo invitò e allontanandolo da me lo porto via... ferma a guardare, immobbile e col cuore frantumato guardai come lei portava via l’uomo che avevo amato quel mondo che tante promesse mi aveva fatto ormai non mi sembrava più tanto invitante, non più per me adatto me ne andai, fuggi di notte senza che nessuno mi vedesse per evitare saluti, rimpianti ed inutili promesse volevo dimenticare, iniziare a vivere veramente e cosi e accaduto fuori dal cuore e fori dalla mente ma prima o poi il passato bussa alla nostra porta e cio che farai lì e ciò che veramente importa
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 09 November 2010 : 08:07:52
|
questa notte eri con me amore mio ti ho sentito
ho sentito il calore del tuo corpo ho sentito i tuoi baci bruciare sulla mia pelle le caerzze infinite delle tue mani di velluto
ho sentito il battere del tuo cuore in sintonia con il mio e ho sentito quel brivido caldo attraversare il mio corpo
sono rimasta immobile immobile ad assorbire la tua essenza il tocco delle tue mani il profumo della tua pelle l'ardore dei tuoi baci
era troppo bello per aprire gli occhi
e mi sono lasciata trasportare da quel sogno prohibito immaginando il tuo viso perdendomi nei tuoi occhi vivendo nel tuoi sorrisi per poi morire sotto le tue carezze
|
|
|
Topic |
|