Author |
Topic |
n/a
deleted
2115 Posts
Status: offline |
Posted - 08 November 2010 : 07:45:13
|
quote: Originalmente inviata da lumière
si che lo sai il PERCHèBRAVA..KISS
Lumière
se risolvo quel perché lumiere ne riescono 1000 altri
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 08 November 2010 : 07:49:52
|
La tua voce
Melodia celestiale è la tua voce per le mie orecchie Musica che nutrisce la mia anima e fa battere più veloce il mio cuore
Per ore potrei stare a sentire ogni singola parola che fuorisce da quelle tue stupende labbra
Labbra che vorrei sfiorare anche soltanto per un attimo con le mie Labbra che vorrei senitre almeno per un istante sulla mia pelle
La tua voce riesce a cancellare ogni mia tirstezza ogni mio pensiero... perché quando la sento ogni mio senso si concentra su di te Non riesco che sentire te, non riesco che pensare a te, non riesco che vedere te,anche se non mi sei vicino... e persino il mio olfatto sente il dolce profumo della tua essenza
Non smettere di parlarmi voce angelica perché ho paura di smarrirmi senza il tuo dolce suono Non smettere di parlarmi perché ho paura di non sapere più se sei vera, o se sei soltanto frutto della mia mente Un illusione creata dal mio cuore per poter stare bene per poter continuare a vivere
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 08 November 2010 : 07:55:57
|
Tormento
Hai piantato dentro me un seme... Un seme che sento crescere, un seme che si fa spazio dentro me, che si fa strada nella mia mente tormentando anima e cuore...
Mille domande, mille perché nessuna risposta che mi doni pace.
Guardo il cellulare, nessuna chiamata... digito il tuo numero, ma non ci riesco... e se ti chiedessi il perché?! e se ricevessi le risposte alle mie domande?! troverei pace?
come un cane in gabbia non smetto di dimenarmi esausta cado a terra e provo a riprendermi ma nella mia testa ancora i perché, mille perché...
e divento violenta, e grido, e tremo, e piango.... e soltanto in quelle lacrime trovo consolazione soltanto quelle goce di pura disperazione sembrano allegerire per il momento il mio pesante fardello di perché
Prendo il cellulare, ti scrivo ma tu non rispondi...
Un'altro perché...
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 08 November 2010 : 08:10:59
|
Immensamente tua
Sono tua, come mai lo sono stata di nessuno.
Ti appartengo, fai di me ciò che vuoi...
Ti desidero, come mai avrei osato pensare di desiderare.
Ti servo su un piatto d'argento il mio cuore, la mia anima, il mio corpo... Mi dono tutta a te, perché sei la ragione della mia esistenza.
Immensamente tua...
in ogni secondo, minuto, ora o giorno nel quale tu mi voglia, io sarò tua...
pronta a perdermi, pronta a sacrificarmi, pronta ad abbracciare il più grande dei peccati
Prendi il mio cuore, giocaci se vuoi... e poi buttalo via
Prendi la mia anima, toglile la purezza, levale la luce e poi falla vagare per il buio più profondo
e alla fine prendi il mio corpo, illudilo con dolci carezze, fallo bruciare nella più ardente delle passioni e poi lascialo li... privo di forza... privo di vita...
Ma mentre tu farai tutto questo, per poi buttarmi via, almeno per quell'attimo io sarò tua, solamente tua, immensamente tua...
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 08 November 2010 : 09:13:20
|
Belle!
Sir Morris
Infilzai la mia spada così a fondo che colpii me stesso alle spalle!!
Sir Morris |
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 08 November 2010 : 10:08:40
|
Corpo, rimani lì tu non puoi venire... ma presto tornero, purtroppo son costretta a tornare...
Ma la mia mente è libera, libera di volare via. Spinta dal vento inizia il suo lungo viaggio, un viaggio fantastico tramite il regno dei miei sogni...
Vedo paesi lontani e meravigliosi, estese vallate verdi, riuscelli limpidi e cieli sereni.. Vedo gente che balla, che ride e festeggia Vedo coppie innamorate che passeggiano lungo il mare sotto la luce di uno splendido tramonto... Vedo persone a me care che non mi è piu possibile vedere, e sento le loro carezze, il loro amore invadere la mia anima...
Sfrutto il dolce vento per dare una carezza a persone da me amate che sono lontane... sfrutto il dolce vento per dare una carezza a bambini tristi che ne hanno bisogno... e poi mi fermo proprio li, dove sei tu... ti guardo, e riguardo sei triste lo sento... ma non so il perché... un piccolo soffio ti fa rabbrividire... sono io amore, la mia tenera carezza per te... |
|
|
zt
Utente Master
997 Posts
Posted - 08 November 2010 : 10:10:08
|
|
|
|
Topic |