Author |
Topic |
n/a
deleted
2115 Posts
Status: offline |
Posted - 05 November 2010 : 11:26:57
|
Il mio per te è stato sempre un amore puro, un amore che sogna e che si nutre di speranze... Con te avrei voluto fare mille cose, visitare mille posti... ma anche solamente stringerti la mano.
Coi anni è cresciuto anche il mio amore per te, e diventato diverso, ha preso altre sembianze ma non ha mai comunque smesso di esser puro... Vorrei guardare le stelle con te, sdraiati su una coperta di morbida erba, vorrei abbracciarti e sentire quel calore che ora posso solamente immaginare. Vorrei chiudere gli occhi la notte e la mattina risvegliarmi con la consapevolezza che tu sei accanto a me... Ma è soltanto un sogno... un sogno lontano di un tempo passato.. un sogno presente che brucia dentro... un sogno prohibito in questo mondo ingiusto.
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 05 November 2010 : 11:39:46
|
Tu, tu, tu… Sempre tu nel mio pensiero! Nettare dolce e soave per la mia anima e il mio cuore e allo stesso tempo un puro tormento di sensazioni... Pian piano senza che me ne accorgessi sei entrato dentro me, scavandoti con pazienza la strada diretta verso il mio cuore... Sei riuscito ad entrare e mi hai riempito di luce e di calore Ma poi al uscire hai lasciato un vuoto immenso, disperazione, tormento e dolore.
Cosa posso fare per toglierti dalla mia mente Quando hai bruciato il tuo nome per sempre sulla mia pelle? Ti ho dentro oramai per sempre, quel buco non si riempierà piu...
Certe volte torni... per darmi la mia dose di felicità E poi quando te ne vai mi rubbi un pezzo in piu della mia vita... Vai via, e non tornare più! Preferisco morire d’astinenza... che nutrimi di false speranze!
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 06 November 2010 : 13:30:55
|
Tenerissimo Cuoricino!
Sir Morris
Infilzai la mia spada così a fondo che colpii me stesso alle spalle!!
Sir Morris |
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 06 November 2010 : 13:32:01
|
irragiungibbile ora sembri ai miei occhi... ma non dimenticare mai che il cuore non ha confini! il mio cuore e legato al tuo, lo è da sempre... e prima o poi le nostre ali si uniranno e saremo completi... un'unica anima... libbera nell'immensità del nostro amore.
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 06 November 2010 : 13:44:09
|
quote: Originalmente inviata da Morris
Tenerissimo Cuoricino!
Sir Morris
Infilzai la mia spada così a fondo che colpii me stesso alle spalle!!
Sir Morris
un bacio sir morris
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 06 November 2010 : 18:19:01
|
il fiume scorre per chilometri fino ad arrivare al mare senza sapere il perche... la terra gira intorno al sole senza mai fermarsi senza sapere il perche... il mio cuore ti appartiene... e non so perche...
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 07 November 2010 : 15:20:48
|
si che lo sai il PERCHèBRAVA..KISS
Lumière |