Author |
Topic |
Morris
Utente Master
1327 Posts
Status: offline |
Posted - 10 November 2010 : 09:39:27
|
Ben augurante futuro, milady!
Sir Morris
Il mio spirito vaga per le galassie cercando il tuo! Il mio corpo ti è già accanto!
Sir Morris |
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 10 November 2010 : 09:40:45
|
speriamo bene messere
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 10 November 2010 : 09:47:08
|
La morte è la solitudine delle persone amate, questa nebbia intorno a loro che nessuna tenera parola può attraversare. La morte è il dolore è la disperazione nelle stesse parole che furono l'ebrezza della felicità. La morte sono i pianti che sgorgano ascoltando una parola che voleva dire amore. (Joe Bousquet)
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 10 November 2010 : 10:13:03
|
Speranza
Pensami... Per un piccolo istante, anche se soltanto un frammento di secondo Pensa a me anima in pena che ti ama e si tormenta e io diventerò vento... leggero come un soffio... leggero come il tuo pensiero
Guardami... Riempi di luce i miei occhi dedicandomi il tuo sguardo Apri la porta della tua anima e fammi entrare e io diventerò acqua, una lacrima nell’immensità del tuo io
Sorridimi... Lasciami vedere quel sorriso che mi porta in paradiso Lasciami sognare le tue labbra, il mio peccato... e io diventerò fuoco, l’ardente passione che su esse brucia
Baciami... Fammi rabbrividire e donami la pace con quest’ultimo bacio Fammi bruciare nella tua ardente passione per un unica e ultima volta e io diventerò terra, una terra fertile, fertile di speranze.
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 11 November 2010 : 12:36:53
|
Indifferenza
Ma non ti accorgi che la tua indifferenza mi ferisce? Come un gelido vento forte al cuore colpisce... Rasa al suolo ogni speranza rimasta in me lasciando soltamente un deserto di perché
dimmi qualcosa, anche un ti odio andrebbe bene sarebbe almeno un sentimento, un segno di vita, che allevia le mie pene Come è stato facile fare tutte quelle promesse e adesso dove sono? Dimmi, dove le hai messe?! Dove sei TU, ora che il mio cuore è in preda al tormento ti ho confidato tutto, aperto il mio cuore, dio quanto me ne pento!
Sento freddo, un freddo gelido dentro di me e so che ci vorrebbe cosi poco a riscaldarlo, ci vorresti te...
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 11 November 2010 : 13:48:51
|
Bella questa poesia con rima, milady!
Sir Morris
Il mio spirito vaga per le galassie cercando il tuo! Il mio corpo ti è già accanto!
Sir Morris |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 11 November 2010 : 14:46:09
|
quote: Originalmente inviata da cuoricina_svizzera
Speranza
Pensami... Per un piccolo istante, anche se soltanto un frammento di secondo Pensa a me anima in pena che ti ama e si tormenta e io diventerò vento... leggero come un soffio... leggero come il tuo pensiero
Guardami... Riempi di luce i miei occhi dedicandomi il tuo sguardo Apri la porta della tua anima e fammi entrare e io diventerò acqua, una lacrima nell’immensità del tuo io
Sorridimi... Lasciami vedere quel sorriso che mi porta in paradiso Lasciami sognare le tue labbra, il mio peccato... e io diventerò fuoco, l’ardente passione che su esse brucia
Baciami... Fammi rabbrividire e donami la pace con quest’ultimo bacio Fammi bruciare nella tua ardente passione per un unica e ultima volta e io diventerò terra, una terra fertile, fertile di speranze.
molto bella...kiss
Lumière |
|
|
Topic |
|