Author |
Topic |
Vitale
Utente Master
880 Posts
Status: offline |
Posted - 13 August 2012 : 14:25:16
|
Ho letto...ma non so cosa sia successo...sono stato via
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra. |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 August 2012 : 14:29:49
|
Niente Enrico V è solo uno sfogo di Zero che riguarda l'esterno al forum, nulla a che far con qui
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 13 August 2012 : 14:42:19
|
quote: Originalmente inviata da Zero_P73
A volte penso: Che Peccato.... Le incomprensioni sono figlie di chiusura mentale, di voler avere a tutti costi ragione, anche quando in cuor tuo sai di aver sbagliato, solo per portare avanti un'immagine di te che ti gratifica....
Solo gli Sciocchi sono convinti di aver sempre RAGIONE!!
Sbagliamo tante volte, ma riconoscerlo è il segreto!!!
Sbagliamo..., siamo un pò ochetti... credo sempre che tutti siamo uguali!!! Non invidiosi, sinceri, giocosi... Invece di "poverini",gelosi,cattivelli,presuntuosi,arroganti,finti..
Ed allora che fare??
io li mando "AFFANCULO"....con la mano destra che batte vigorosamente nell'incavo del braccio sinistro... che fa più effetto!!!! Un abbraccio a chi leggerà questo post e sa che mi rivolgo PROPRIO A LUI..... Peace,light&love!
Quando c'è vo c'è vo!...dalle mie parti li chiamano CROZZONI...troppo divertente come hai descritto bene il TIè.... Un abbraccio ZERO
|
|
|
Zero_P73
Utente Master
526 Posts
Posted - 27 September 2012 : 15:37:50
|
Don't look back in Anger!!! (Oasis)... Don't look back with regrets (Zero)... Thanks a lot!!! Yours Wildalice
appena ricevuta, voglio condividere,... un balsamo!!!:):) |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 September 2012 : 16:39:21
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Zero_P73
Utente Master
526 Posts
Posted - 09 October 2012 : 14:17:39
|
*E_Motion*
In questa opacità nebbiosa le nostre emozioni appassiscono Ci sediamo e guardare immagini in movimento. Le osserviamo attraverso uno smalto colorato sappiamo che è finzione! Ma attraverso i giorni non ne conosciamo la differenza
I giochi musicali,non mostrano alcuna saggezza... Si tratta di Agire, ma è difficile saper come e quando.
Abbiamo vissuto con i genitori senza cibo da mangiare... Eppure sognavamo di guidare la Ferrari. Questa scena è abbastanza allarmante.
Ma quale ruolo siamo destinati a giocare Senza senso di direzione Non c'è da meravigliarsi se siamo sviati in circoli da burattini Chi guiderà un nostro intervento?
ci stò ancora pensando.. forse è questo il problema! |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 October 2012 : 15:12:21
|
quote: Originalmente inviata da Zero_P73
[i]*E_Motion*
I giochi musicali,non mostrano alcuna saggezza... Si tratta di Agire, ma è difficile saper come e quando.
Abbiamo vissuto con i genitori senza cibo da mangiare... Eppure sognavamo di guidare la Ferrari.
[b]Non sono le Ferrari che fanno la vita meno dura, i vostri genitori vi han dato le basi, i veri valori, troverete la strada giusta per andare avanti.. Le Ferrari lasciatele ai politicanti che di valori ne han ben pochi verso la gente
|
|
Topic |
|