Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 28 July 2012 : 10:56:06
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Vitale
Utente Master
880 Posts
Posted - 07 August 2012 : 15:43:20
|
quieto e sereno ti ho letto
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra. |
|
|
Zero_P73
Utente Master
526 Posts
Posted - 13 August 2012 : 13:35:25
|
A volte penso: Che Peccato.... Le incomprensioni sono figlie di chiusura mentale, di voler avere a tutti costi ragione, anche quando in cuor tuo sai di aver sbagliato, solo per portare avanti un'immagine di te che ti gratifica....
Solo gli Sciocchi sono convinti di aver sempre RAGIONE!!
Sbagliamo tante volte, ma riconoscerlo è il segreto!!!
Sbagliamo..., siamo un pò ochetti... credo sempre che tutti siamo uguali!!! Non invidiosi, sinceri, giocosi... Invece di "poverini",gelosi,cattivelli,presuntuosi,arroganti,finti..
Ed allora che fare??
io li mando "AFFANCULO"....con la mano destra che batte vigorosamente nell'incavo del braccio sinistro... che fa più effetto!!!! Un abbraccio a chi leggerà questo post e sa che mi rivolgo PROPRIO A LUI..... Peace,light&love! |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 13 August 2012 : 13:41:05
|
e cheeeeeeee.......
|
|
|
Zero_P73
Utente Master
526 Posts
Posted - 13 August 2012 : 13:44:56
|
si!, Hai ragione, dovevo aggiungere questa riga: tranqui.. eheheh, "non è rivolto a nessuno qui, infatti questo spazio è letto anche dall'esterno":):)
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 13 August 2012 : 13:52:46
|
buon pomeriggio
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 August 2012 : 14:21:23
|
ahhhhhhh bè sul momento pensavo fosse scoppiata la guerra.. ma alla fine mi son ripresa la guerriglia è solo esterna torna vincitor Zero
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Topic |
|