Author |
Topic |
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Status: offline |
Posted - 09 October 2012 : 16:22:10
|
L'unico problema è avere un lavoro... il resto dipende solo da noi!
|
Zero_P73
Utente Master
526 Posts
Posted - 15 October 2012 : 16:14:47
|
ACCIDENTI!... Ridare Fiducia a chi l'ha già tradita varie volte è un SUICIDIO.! Assenza di Resistenza.., Che sia il Karma??, No!, è masochismo puro!.... |
|
|
Zero_P73
Utente Master
526 Posts
Posted - 02 December 2012 : 15:35:33
|
Verità
La verità è la verità!! Nient'altro che la verità.
.."ovvio questo"...
Definisce integrità, sfida ogni farsa. Si affina in sincerità. Si reclina in apatia, ed è adorna d'onestà.
..Essa vieta ogni travestimento..
Questa è la verità!.
.."semplice,premuroso".
|
|
|
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 02 December 2012 : 19:23:02
|
Lo giuro!
_____________________________________________________________________ Se già con la mia sensibilità distruggerei gran parte degli uomini... figuriamoci se avessi la sensibilità di un dio!
Sir Morris!
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 02 December 2012 : 23:59:14
|
|
|
|
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 03 December 2012 : 00:17:30
|
Grande Strà! Quell'Emotion è graditissima! Sempre meglio del silenzio assoluto che fa sentire grandi (illusione)!!!
_____________________________________________________________________ Se già con la mia sensibilità distruggerei gran parte degli uomini... figuriamoci se avessi la sensibilità di un dio!
Sir Morris!
|
|
|
Zero_P73
Utente Master
526 Posts
Posted - 31 December 2012 : 02:33:30
|
Anche questa mattina vedrò l'alba,
qui nel salone, tazzona di caffè,tv solo per ascoltare,crepitio di legna in sottofondo e un lento e faticoso riavvio di sistema!!!
Il mondo dorme ancora!
A quell'ora,di solito,c'è sempre vita la scuola,le macchine dei genitori che accompagnano i figli,le passeggiatine coi cani che si abbaiano tra loro... comunque movimento... è bello questo rallentare che le feste permettono... poi pigramente, mi vesto ed esco a passeggiare...
La cosa importante che dovevo scrivere??? non certo ovvio per tutti...
C'è tutto un mondo la fuori.... |
|
|
Topic |
|