Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 24 March 2012 : 12:06:59
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
quote: Originalmente inviata da LUNA31
Meglio gli animali son più umani!
mmhh...prova a mandare un leone ad invadere il territorio di un altro leone.. minando la sua supremazia.. e son...
e cmq se posso permettermi di dire la mia.. il nostro luogo di origine ha una enorme influenza sul nostro modo di essere e di pensare e nessuno può stabilire quale sia il migliore o il peggiore, sarebbe bello accettare una diversità (assurdo volerne negare l'esistenza) come fonte di arricchimento piuttosto che come forma di discriminazione (da entrambe le parti) perchè l'italiano non è sempre razzista come lo straniero non è sempre integrazionista!!
Straluna, la mia risposta forse è stata fraintesa, era rivolta ai ragazzini, che non devon permettersi di offender nessuno. Certamente il luogo d'origine influenza tantissimo e reciprocamente.
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 24 March 2012 : 12:08:38
|
quote: Originalmente inviata da Zero_P73
Sentire il maestro di musica della scuola elementare del paese che insegna ai bambini, leggendo le note, "Fantasy" degli Earth wind & Fire, mi allarga il cuore!!! non so chi sia ma è un GRANDE! Il carattere delle persone è l'unica cosa che fa la differenza!! Nel lavoro come nella vita!! meditate ragazzi...
Insegnare con la musica o comunque trovare metodi per far acquisire nozioni di cultura ai ragazzi, rendendo più piacevole l'apprendimento è decisamente una bella cosa..
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 24 March 2012 : 13:44:04
|
quote: Originalmente inviata da LUNA31 Straluna, la mia risposta forse è stata fraintesa, era rivolta ai ragazzini, che non devon permettersi di offender nessuno. Certamente il luogo d'origine influenza tantissimo e reciprocamente.
calma.. calma!! quello che ho scritto non era per controbattere il tuo commento e se leggi con attenzione capirai anche che i fraintendimenti non c'entrano nulla con la mia risposta. Il tuo commento non è stato frainteso.
|
|
|
Zero_P73
Utente Master
526 Posts
Posted - 09 April 2012 : 23:28:32
|
...
Mi domando : Perchè durante le festività, Natale, Pasqua, ...
tutti ci facciamo gli auguri con un fondo di Spiritualità all'apparenza sentito e vero..., Ma, poi ci comportiamo in modo così pagano e malvagio??... Credo che tutto l'anno bisogna avere questa generosità d'animo!!.. O per caso così si pensa di lavarsi la coscienza??.... Personalmente quasi tutte le sere mi faccio l'esamino di coscienza, e sono sempre molto intransigente con me, se non mi sono piaciuto.. il giorno dopo cerco in tutti i modi di placare la mia fame di Giustizia ed ETICA !! Mah!?!?!!!!! |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 10 April 2012 : 10:26:25
|
a parte che io sono buona e altruista tutto l'anno
il primo che ride leggendomi lo faccio secco
cmq non ho questo problema nei giorni festivi senza troppi slanci emotivi.. faccio gli auguri e sono sempre sinceri ho smesso anche di vederci per forza dell'ipocrisia nei comportamentidelle persone questa vita corre veloce come un treno e non ci trovo nulla di male se questi giorni qualcuno li considera speciali, come una buona occasione per trascorrere il tempo insieme alle persone care
L'arte del vivere consente nel saper mescolare bene il ricordare e il dimenticare |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 April 2012 : 13:39:39
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
a parte che io sono buona e altruista tutto l'anno
il primo che ride leggendomi lo faccio secco
cmq non ho questo problema nei giorni festivi senza troppi slanci emotivi.. faccio gli auguri e sono sempre sinceri ho smesso anche di vederci per forza dell'ipocrisia nei comportamentidelle persone questa vita corre veloce come un treno e non ci trovo nulla di male se questi giorni qualcuno li considera speciali, come una buona occasione per trascorrere il tempo insieme alle persone care
L'arte del vivere consente nel saper mescolare bene il ricordare e il dimenticare
Tanto l'ipocrisia c'è tutto l'anno, quindi accettiamo che durante le feste venga voglia di far qualche augurio in più, che non si degna di fare negli altri giorni, forse perchè son tutti di corsa in questo mondo frenetico e non ci pensan nemmeno!
|
|
Zero_P73
Utente Master
526 Posts
Posted - 11 April 2012 : 01:20:44
|
Dicotomia intenzioni-vita reale.!
..Vecchia come il mondo...
...comunque, Tantissimi sinceri Auguri anche Oltre Queste Festivita'...! |
|