(Senza contare il principino popolo fbookiano.. Non gioco a Farmville, Cityville, Cazzoville ecc ecc.... mollate la pezza!!)
....le cose sono 2, o avete mangiato e bevuto troppo o troppo poco..... si passa dall'amore melenso, trito e ritrito al disfattismo totale verso tutto e tutti!!
(Senza contare il principino popolo fbookiano.. Non gioco a Farmville, Cityville, Cazzoville ecc ecc.... mollate la pezza!!)
....le cose sono 2, o avete mangiato e bevuto troppo o troppo poco..... si passa dall'amore melenso, trito e ritrito al disfattismo totale verso tutto e tutti!!
ma una sana razionalità??? No eh....
Perchè esiste ancora una sana razionalita , facendo un giro in giro ci credo poco pure io
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
Sentire il maestro di musica della scuola elementare del paese che insegna ai bambini, leggendo le note, "Fantasy" degli Earth wind & Fire, mi allarga il cuore!!! non so chi sia ma è un GRANDE! Il carattere delle persone è l'unica cosa che fa la differenza!! Nel lavoro come nella vita!! meditate ragazzi...
mmhh...prova a mandare un leone ad invadere il territorio di un altro leone.. minando la sua supremazia.. e son...
e cmq se posso permettermi di dire la mia.. il nostro luogo di origine ha una enorme influenza sul nostro modo di essere e di pensare e nessuno può stabilire quale sia il migliore o il peggiore, sarebbe bello accettare una diversità (assurdo volerne negare l'esistenza) come fonte di arricchimento piuttosto che come forma di discriminazione (da entrambe le parti) perchè l'italiano non è sempre razzista come lo straniero non è sempre integrazionista!!