No non è il solo ad essersi stufato dei politici siamo in tanti ,ma il problema è che nessuno fa niente si parla soltanto ed è finita lì ... gli italiani un popolo di rassegnati ecco cosa siamo ...
Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrà trionfare sul destino.
Il Proliferare di Life Coach... mi spaventa!, Tutti i centri di "Rinascita Spirituale" e cazzate varie sparsi in ogni angolo.... Mi Terrorizzano!,
E che cavolo,la gente non riesce ad accorgersi che sono solo un modo per rubare denaro e plagiare le persone, con scarsa stima in se'stessi e fragilità emotive....
Il Proliferare di Life Coach... mi spaventa!, Tutti i centri di "Rinascita Spirituale" e cazzate varie sparsi in ogni angolo.... Mi Terrorizzano!,
E che cavolo,la gente non riesce ad accorgersi che sono solo un modo per rubare denaro e plagiare le persone, con scarsa stima in se'stessi e fragilità emotive....
ATTENZIONE!!!!
E' L'anticamera delle SETTE!!!!
Concordo! Si gioca per interesse sulla vita delle persone
ATTENZIONE!!!!
E' L'anticamera delle SETTE!!!!
Concordo! Si gioca per interesse sulla vita delle persone
MI ASSOCIO
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
...."E trovo un pò buffo e un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto..."
E' assurdo quanto l'amore invade la nostra testa senza che nessuno lo conosca realmente... forse è proprio per questo che passiamo la nostra vita cercandolo!! perchè è l'unica cosa che appaga fino in fondo ogni fibra del nostro corpo!! ma è un "infame" arriva quando meno te l'aspetti e ogni volta ti prende e ti sconvolge la vita in maniera differente..è impossibile codificarlo! Spesso per proteggere s'innesca una sorta di ricerca al compromesso Non stò parlando di relazione a due ma di una vita appagata in senso sentimentale.....e che cavolo, basta dir che l'amore è dare!,l'amore è anche ricevere!! Ricevere e dare con condizione.. solo perchè siamo "esseri umani",fallibili.
Player
(Pensiero nato dal'apertura di GIU.PA)
..Questo è differente da un semplice,animale stimolo in basso,sia chiaro!..