Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 11 April 2012 : 09:19:46
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Zero_P73
Utente Master
526 Posts
Posted - 28 May 2012 : 23:17:07
|
Ma perchè ormai si pensa che per avere diritto alla vita al rispetto e alla dignita', bisogna fare un lavoro che ti permette di spendere un sacco di soldi?? questa cazzata immane sparsa nel mondo,ci regala questo bel clima, dove ogni giorno la gente si uccide perchè perde il lavoro,
quindi il diritto alla vita!!!
E' SBAGLIATO!!!! CAZZO!!
..oggi sono veramnte arrabbiato, il tg mi ha rovinando!! |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 29 May 2012 : 10:00:26
|
Eh hai pure ragione io il Tg non lo ascolto quasi più, fà perder pure quel poco appetito che si hà, tra le notizie sempre brutte e la pubblicità oscena è quasi meglio buttarla la tv ...
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Zero_P73
Utente Master
526 Posts
Posted - 02 June 2012 : 02:59:38
|
Un Pezzetto d'attualità senza riflessione..
Bravi i nostri governanti che ci aumentano la benzina di 2 centesimi per noi poveri terremotati Emiliani..... così oltre a pagar i vostri capricci da una vita ci prendete pure le briciole per ripagarci le case, l'arte, la cultura... e come se non bastasse tutti insieme allegramente spendiamo una secchiata di soldi per ospitare il Papa a Milano e la parata di oggi 2 giugno.... non ho parole... volete proprio farci incazzare...sempre a pressar sui maroni,Stanca! ma poi, a conti fatti non siete così tanti, ...uno alla volta...
Hey belli!! noi ci tiriamo sù le maniche, ma poi tiriamo giù a voi i pantaloni!!! |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 02 June 2012 : 09:40:28
|
quote: Originalmente inviata da Zero_P73
Bravi i nostri governanti che ci aumentano la benzina di 2 centesimi per noi poveri terremotati Emiliani..... così oltre a pagar i vostri capricci da una vita ci prendete pure le briciole per ripagarci le case, l'arte, la cultura... e come se non bastasse tutti insieme allegramente spendiamo una secchiata di soldi per ospitare il Papa a Milano e la parata di oggi 2 giugno.... non ho parole... volete proprio farci incazzare...sempre a pressar sui maroni,Stanca! ma poi, a conti fatti non siete così tanti, ...uno alla volta...
Hey belli!! noi ci tiriamo sù le maniche, ma poi tiriamo giù a voi i pantaloni!!!
non discutere mai con un idiota.. ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza |
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 02 June 2012 : 10:00:39
|
Giusto per la cronaca, visto che Zero ha toccato l'argomento, vi riporto alcune cose fatte per la visita del Papa a Milano
Sono stati saldati tutti i tombini per un costo di oltre 80 mila euro.
Transennato con blocchi in cemento tutto il percorso, il costo non è stato divulgato ma non è certo poco.
Obbligo di persiane chiuse nelle vie del percorso.
Tutte le forze dell'ordine in servizio sia in divisa che in borghese e comunque in preallarme reperibili.
Maxy schermo, palco e pirlate varie alla fine se si tirano le somme esce una cifra spaventosa.
Davanti a quanto accaduto in Emilia ci sta un bel: NON poteva starsene a casa sua e scegliere un momento più opportuno se proprio doveva venire a rompere qui e i soldi essere usati per aiutare quelle povere persone e imprese colpite dal sisma???
Stessa cosa vale per la vergognosa parata del 2 giugno che spero se esiste un minimo di intelligenza vada deserta.
Come spero nessuno vada in piazza duomo a milano, io non ci vado di certo e potrei arrivare in prima fila.
Soliti ignobili, vergognosi sperperi all'italiana con soldi ovviamente nostri.
p.s. io farei pagare l'ecopass alla papamobile!!!!!
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 02 June 2012 : 10:40:22
|
quote: Originalmente inviata da Zero_P73
Hey belli!! noi ci tiriamo sù le maniche, ma poi tiriamo giù a voi i pantaloni!!!
|
|
Topic |
|