Ma l'hai scritta per me Zero ? Pare uscita dai miei pensieri
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Delusione sì. non permetto a nessuno al di fuori della famiglia di farmi del male! è pure vero che le delusioni a volte fanno soffrire. ma passa eh!..Tranqui!..
La mia filosofia è quella di allontanare le persone che agiscono in modo subdolo.. quindi.. NEEEEEXT...
Oggi ho RE_imparato che nella vita non bisogna aspettarsi nulla dagli altri, Ricordo che non mi ha mai pesato questo.. ..non mi interessa.. L'unica cosa che mi aspetto e quasi pretendo è COERENZA e ETICA! Su questo non transigo!
Zero_End
Come Ti capisco Zero....
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
Tutti sono alla ricerca di qualcosa.. Alcuni vogliono usarti.. Alcuni vogliono essere usati.. Alcuni vogliono abusare di te.. Alcuni vogliono esser abusati..
..... Tenermi ora ... Sono due metri dal bordo e sto pensando.. Forse sei metri non è poi così
Non ho potuto legger tutto... ma mi piacerà soffermarmi più a lungo le vole a venire nel tuo spazio... Ci son delle bellissime riflessioni.. Questa mi è piaciuta soprattutto(per ora): "Equinozio
L'equinozio è giorno di distanza, l'unico giorno che è uguale, notte e giorno vengono ascoltati. E' l'anarchismo sociale su scala universale, perpetuato da un velo misterioso, che la società ignora completamente. Tu che leggi!.. Non pensi come sia divertente che l'universo ha dedicato due giorni a placare notte e giorno per pareggiare le stagioni, ... Quando l'umanità non può smettere di litigare per questioni di soldi per un'ora? Zero_"
.. ti aggiungo ..non solo per questioni di soldi.. anche per futilita'!
Visibile solo da Internet Explorer "E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein