..Hai ragione Zero tutti si preoccupano di sapere e credono di capire tutto di tutti ...ma non è così..ogni vita si vive per se....per questo odio i pettegolezzi... Ripeto: mi piace il tuo scrivere senza sfronzoli ma crudo e vero
Ogni tanto mi domando..., ma conosco davvèro le persone che ho intorno?? mah!?!,
Forse(ed è probabile)è l'ennesima UTOPIA che rincorro..
Da grande sognatore quale sono...
(2,16-2,27)
...a volte si pensa che gli altri ti abbiano capito ed apprezzato per quello che sei! così "VERO", ed arriva l'ennesima delusione. E comunque,nonostante tutto e tutti, non smetteremo mai di SOGNARE! Zero
Delusione sì. non permetto a nessuno al di fuori della famiglia di farmi del male! è pure vero che le delusioni a volte fanno soffrire. ma passa eh!..Tranqui!..
La mia filosofia è quella di allontanare le persone che agiscono in modo subdolo.. quindi.. NEEEEEXT...
Oggi ho RE_imparato che nella vita non bisogna aspettarsi nulla dagli altri, Ricordo che non mi ha mai pesato questo.. ..non mi interessa.. L'unica cosa che mi aspetto e quasi pretendo è COERENZA e ETICA! Su questo non transigo!