Ora, mi sono svegliato con un terribile mal di testa e la sensazione di un completo malessere. Con rammarico ho fatto un passo, avanti e indietro in quel luogo.
Finchè ho visto il compagno della cella accanto..
Aveva in mano una bottiglia di Bourbon Ne aveva bevuto due dita, Sì.. Sulla sua testa, tutta d'oro, c'era una reliquia del passato Tra le sue labbra c'era il suo ultimo giunto d'erbaccia.
Vedo.. su una spalla indossa una fascia con alcuni emblemi, ben portati
Mentre il suo amico, un grande Cockatiel bianco come la neve
Con temperanza predica dall'alto di un corno francese
C'è un album sul cemento freddo..
Cani randagi "Mendicano,rubano o prendono in prestito"
........
Corrono le mie mani tra i capelli, giurando lì e subito!..
Hai un modo di esprimerti molto ermetico a volte. Forse è per questo che la tua scrittura mi affascina. Bravissimo.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
..un sogno bellissimo, che forse, con dovizia di particolari, passerò in qualche spazio vuoto.
Il ricordo di una sensazione pura come solo un sogno riesce a far ricordare...
Hey Zero!..
Non credi che possa essere collegabile alla tua rinverdita passione per le musiche che ascoltavi quando studiavi?? quelle che hai così bene evidenziato nei post a destra e a sinistra?.
In fondo, all'amore per quelle canzoni saranno legati anche ricordi di amori più in senso stretto vissuti.. e poi, non è forse vero che l'emozione muove cuore e pancia mettendole in armonia e facendoci,chi più chi meno bene,.. CANTARE?!?...
Tutto questo può portare al paradiso o all'inferno... quello che mi chiedo..a volte,
è se un solo attimo di paradiso possa valere una vita all'inferno.. o se forse.. non sarebbe meglio vivere in Purgatorio..
"You know what I want to say After this love After the rain"
Interessante!... ..al quarto incubo mi sono svegliato...
Oggi muoio Per salvare una vita l'innocente Abbattuto da conflitti Questo è il mio momento I miei momenti Per lasciare i miei cari E andare avanti Per fare questo lavoro determinato compito Per salvare un solo uomo
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)