Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 07 November 2010 : 23:04:14
|
bravissimo grande MAX, e' un piacere leggerti, non mi sfugge niente ...
Germenzia
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 13 November 2010 : 09:20:31
|
Inseparati
Il momento e il modo Immerso nel vento A gioco di mezzo girotondo In foglie appena morte Mi sfugge l’esserci
Non spiegandomi il sapore freddo Di musica d’inverno avvinghiante, Fioretto trapassante di Toledo, Mi trovo spoglio cittadino Ghiacciato da neve coprente
Bianco divento distesa Silenziosamente estesa Tra un centro virgolato Da due confini d’infinito Due fari nel mezzo
Cobalto brillante di guardiani Discinto mi fanno sentire Ad ogni verbo pronunciato Come unico ad esistere per la loro vita Richiestami non altro ch’esser me
D’amarti in quel mezzo Lo bramerei d’imperiosa audacia Fra vento, foglie e le tue braccia Capelli, labbra nessun d’intorno Brividi d’argento gelido a dissetar Febbre a S Rocco patrono
Amor di mancate sazietà Di vicende bramate d’amante ito Di libro sorseggiato al tempo Che ti rivela chi sei e piace Più non m’interrogo dentro Dal tempo che t’ho trovato
Trasformarmi ora in ciocco di sandalo Alimentare il profumato fuoco d’estro E se di dolore ti proteggerò Aspirandoti dall’anima a custodia Anche la carne a preservo Finchè gioia mi elettrizzi i sensi
E tu dentro in me plasma rovente Nello scorrere ti plachi T’intrecci in unica radice Annodando nella compenetrazione I confini dell’un nell’altro
Occhi mortali di distinguere non osano I tratti di un’intero o due metà
Maxmillian,11/11/10
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 13 November 2010 : 09:27:37
|
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 14 November 2010 : 13:34:39
|
Oriana.....kiss
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 15 November 2010 : 17:16:35
|
Un abbraccio a te...Max
Sir Morris
Il mio spirito vaga per le galassie cercando il tuo! Il mio corpo ti è già accanto!
Sir Morris |
|
|
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Posted - 15 November 2010 : 19:45:13
|
Sempre molto bravo!
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 18 November 2010 : 14:41:13
|
Richiesta al mare di Novembre
O mare Forza contrapposta Di sciolta rabbia espressiva Ad occasioni bonacciate Inquietanti magneti antitetici Mimica maschera Nel tuo ondeggiare melodico Ipnotizzi irrealmente col movimento maroso Affondi periturio nel cuore sofferente Ti chiedo il tutto
Il mare annuì Ti dò le mie profondità Per il tuo dolore I miei frangenti Per disperdere la tristezza Le mie acque Per confondere le lacrime I miei cavalloni Per la mestizia Fisso la tua anima Per catalizare La tua libertà
Maxmillian,18/10/10
|
|
|
Topic |
|