Author |
Topic |
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Status: offline |
Posted - 10 October 2010 : 14:41:50
|
Concentrazione (Tai_Chi)
Apro la mente squarciando l’oscuro L’inconscio sipario come lembo, Cielo strappo, carta sdrucciolata
Dal foro il blu si espande Col silenzio inizia il cammino Ritmato si adegua respiro
Diventando placato e profondo Stravolge semplice l’essenza Non turba, non scuote, affiora coscienza
S’avvicinano gli opposti i contrari Si riempiono vuoti al completo Inizia la rincorsa all’armonia
Lenti i gesti di danza La forma si compone Sensazione non cruenta
Ti svegli e non dormivi Ti pensi forse al niente o al tutto Riprendi contatto col mondo
Ritorni vibrante di appagamento Di solido albero ninnato Il tempo è vita non ricordi ch’è
Andato.
Maxmillian, 15/06/07
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 11 October 2010 : 18:27:08
|
Rilassante
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 11 October 2010 : 20:09:09
|
quote: Originalmente inviata da maxmillian
Concentrazione (Tai_Chi)
Ritorni vibrante di appagamento Di solido albero ninnato Il tempo è vita non ricordi ch’è
Andato.[/i][/size=2][/blue]
Questo tratto mi piace particolarmente.
Quisiera que mi vida se cayera en la muerte, como este chorro alto de agua bella en el agua tendida matinal; ondulado, brillante, sensual, alegre, con todo el mundo diluido en él, en gracia nítida y feliz. |
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 12 October 2010 : 07:47:10
|
Riva degli Schiavoni, la laguna e l'incanto di Venezia.....amo spesso al sabato o domenica respirare quell'aria magica e romantica.. senz'altro i tuoi versi trovano ispirazione da questa nostra Venezia, città d'arte, di sogni e d'amore.
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 12 October 2010 : 13:30:37
|
Oriana...grazie
Antares...chi la respira Venezia, assimila l'essenza dell'umano insieme...
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 12 October 2010 : 13:44:53
|
Amore di strada Su spiagge sconosciute Lacrime di orme Nel mare che guarda Il burattino tradito
Rosa gialla avvizzita Sul cruscotto del tram Non è gialla né sfiorita Laccata di pallido sole
Si da via per poco Un paio di braccia forti Sono sconosciute di compagnia Assapora libertà ma è tradita
L’asfalto non paga amore Forse potandoti via la vita Il denaro padrone compra piacere Amari i bocconi di giuda, promesse
Ti sento con gli occhi Lo sguardo ti accarezza Tendo la mano sul tram Ma la rosa è appassita.
Maxmillian,
Ladro di fiori di campo
Ho un piccolo fiore di campo Nascosto nella mia mano Fiore profumato di campo Strappato sta mane con la mano
Ho un piccolo fiore per te Fiore cresciuto in un campo Colto di nascosto per te Piccolo fiore nascosto nel campo
Vorrei donarti un diamante Sono solo un ladro di fiori Ho rubato un diamante L’ho rubato in un campo di fiori
Questo fiore è per te Rubalo a me come io l’ho rubato Chiudi la mano è per te È stato nel campo rubato
Passa dalla mia mano alla tua Legherà la tua mano alla mia Intreccia la mia vita alla tua Quel fiore rubato nel campo per te.
Maxmillian
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 12 October 2010 : 13:56:55
|
I semplici sapori dell’amore
Non dimentico mai l’attimo per sintonizzarmi. Un brivido più grande accorcia l’istante sfiorato dai tuoi pensieri. Il passato si arrende al presente... ero turbato, forse impaurito, ora lo cavalco… mustan selvaggio, è frenesia. Scivolo libero nelle praterie. Spalanco le ali. Ormai lo spazio è cielo aperto che non chiudo più. Non c’è tempo... Dimmi che è vero… che non ci sarà nessun dolore tra noi, solo questo momento. Rubando i sogni miei, tu ti ritrovi. Sogno dentro sogno... è per tè che sono qui. Carezza dopo carezza mi innesto, vite buona, poderosa… sincero il vino. Sai creare… gestire attimi di vita unici, tal che si fanno dimenticare. E’ l’ultimo a sussultare nelle vibrazioni dei sensi, ...cosi magico... sublime... etereo, si espande, satura l’animo. Cosi è talmente naturale che esausto rimane, alla fine, solo il corpo mio non le sensazioni. L’istante durerà eterno. L’accorgermi di questi attimi così semplici con te, m'inebria. Li fa diventar sapori da chiudere in dispensa, da consumare soli. Conditi sono da spezie incoltivabili, increscibili, se non da mani di pura anima. Amami senza paure, senza vergogna. Ascolta l’io tuo profondo. Sei cosa cara, cammini nel deserto del mio cuore. Non hai calzari, ma alzi un fondo di sabbia e vento: l’amore. Apri gli occhi il sogno non ha più spazio. Siamo svegli? Passo le labbra sulle tue… sensazione di sazietà. La lingua schiocca sul palato pieno di mille fiori, sono ricordi... una notte d’amore.
Maxmillian…21/05/05
|
|
|
Topic |
|