Author |
Topic |
Morris
Utente Master
1327 Posts
Status: offline |
Posted - 01 February 2011 : 16:22:06
|
Addolora anche me, mi spiace che le vostre parole si ghiaccino!
Sir Morris
Adesso che m'avete circondato...viene il bello...percorrerò il vostro cerchio calpestando i vostri corpi senza poggiar piede in terra!!!
Sir Morris |
|
|
l
Utente Master
2706 Posts
Posted - 01 February 2011 : 16:53:16
|
incantevoli le tue parole...Max..è sempre un piacere entrare nel tuo spazio..
ciao a presto!
Si vive solo due volte. Se diventi qualcuno nella tua vita allora vuol dire che stai vivendo per la seconda volta. "Avatar" |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 01 February 2011 : 17:31:37
|
applauso ai tuoi versi......
Lumière |
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 02 February 2011 : 11:37:35
|
Tristemente affascinata dalle Tue parole Maxmillian....
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 02 February 2011 : 21:45:03
|
Fantastiche!
Domani è un altro giorno...
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 06 February 2011 : 18:48:42
|
Perle regalate
Questa notte ho volato Su cespugli d’onde ventate Cime o valli d’increspo biancate Sopra oceano sono librato
L’ali fruscino alla piena luna Al sonno dimenticato del bambino Cerco sguardo e luce nel catino Vedo amor riflesso di stella bruna
Esser onda potesse ricomposta Frangermi su te e non consuma Solo il sale di gocce sulla spuma Abbracciarti sponda d’argine disposta
Dentro quest'amor, a voce Passa la diga, mi fa bagnato Sono fiore d’acciaio ben temprato Risacca, il tuo ritmar m’è pace
Colmo sono nell’eterea distanza Appieno cerco franca giustezza Per ogni sera separato ad oltranza Lunga strada oltre l’infinita pozza
Ti dono perle come lacrime, son i preziosi Non quanto sorriso d’arcobaleno Di luce d’occhi tuoi silenziosi Nel finire di piangermi, ecco il sereno
Potrai scusarmi se ti amo? Il mio sarà oblio e silenzio ora Per cercar rispetto e ciò che bramo Riprovare che tu mi stimi ancora. Maxmillian,
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 06 February 2011 : 19:05:53
|
Io….la prima volta di te
Il rumore del riflusso, tormentato scoglio, lento gioco infranto nel crepuscolare del morente giorno. Lo vedevo specchiato calare sui tuoi occhi. Ventaglio di madreperla, il mare cantava in te, la mia ansia si annidava, tremante la voce all’alabastrate cosce, vergineo marmo, visione furtivamente sperata, rapinata nel scendere, timore e dubbio dell’apparire il nido caldo, vergineo, seppure rasato, sembrava candido nel tramonto che di rossore muore. Giusto il temere l’errore di non essere vero. Ancora misteriosa, la tua voce armonizzava con l’amore. Io la confondevo, l’interpretavo con l’ardore. Già sentii quell’accordata scala* che nei campi vidi poi messi piegare con gentili, brezzati, brividi tonali. Pescatore mi sentivo che reti lanciava, nella piatta barena,** per catturare novellame argenteo di fragile natura. Rapido, fulmineo da tagliare l’onda senza peso. Corpo di muschiata pelle , odoravi di follia. Io avido fremevo, la tua voce era lenta, provocava il desiderio, si infiltrava , assaliva, stordiva, invadeva. Sei perla da non sciupare, ti coltiverò… mi proposi. Ripresi l’equilibrio nel vedere il futuro. Aspetterò. Riflettei nel giusto, rimpianti non ebbi… non ho.
Maxmillian, * = Musica ** = Zona paludosa
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Topic |
|
|
|