Author |
Topic |
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Status: offline |
Posted - 06 February 2011 : 19:12:17
|
Vecchio
Accorto sono, lo sguardo attento a questa terra, dura e rossa di colore che dal sudore acido ammorbidita, dà messe bionda e saporita. Sull’orizzonte svetta il vecchio caco, albero ormai cavo che di me veste spoglie cadenti e vecchie. Protegge l’anima l’antico tronco, cosa inesistente nell’abito mio proteso nell’insensata voglia di equilibrio, voler il non finire mai. Rotolando per la china con un soffio che sa di pianto, come una spada il pensiero sferra fendente, cola acqua ma forse è sangue che si addensa, verso il mare asciuga il letto del torrente. Non bagna pur essendo flutto e trascina con se il buio delle tenebre, spegnendo vita di stelle. Sognavamo silenzi luminosi, eterni, fatti di mille giorni e di ricordi. Ascolto turbato adesso lo scricchiolio del legno dissolversi nel fuoco in infinite braci. Mi toccano i respiri, mi schioccano i lamenti. La divisione strazia, internamente lacera, mezza povertà, altra alla pietà, insieme diviene anima di miseria. Chiudo palpebre per addormentare il cuore, gioia appare goccia a goccia, arcobaleno di colori, serenità s’impasta, duro cemento di emozioni. Troppo ma è quel che ci vuole per il mio vecchio signore.
Maxmillian 20/03/06
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
l
Utente Master
2706 Posts
Posted - 06 February 2011 : 19:52:40
|
.....Potrai scusarmi se ti amo? Il mio sarà oblio e silenzio ora Per cercar rispetto e ciò che bramo Riprovare che tu mi stimi ancora......
dolcissime parole d'amore!
Io avido fremevo, la tua voce era lenta, provocava il desiderio, si infiltrava , assaliva, stordiva, invadeva.
parole di intensa passione!!
Chiudo palpebre per addormentare il cuore, gioia appare goccia a goccia, arcobaleno di colori, serenità s’impasta, duro cemento di emozioni. Troppo ma è quel che ci vuole per il mio vecchio signore.
Intense emozioni di un anima!
Si vive solo due volte. Se diventi qualcuno nella tua vita allora vuol dire che stai vivendo per la seconda volta. "Avatar" |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 07 February 2011 : 15:01:34
|
letto...mentre una principessa...ti guarda...anche se molto più grande di me.....mi emoziona
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 07 February 2011 : 22:44:10
|
leggerti è sempre gradevole...tutte molto belle..i miei complimenti Max
Lumière |
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 08 February 2011 : 02:47:31
|
Quanti tipi di emozioni nelle Tue parole Maxmillian........Belle davvero!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 08 February 2011 : 09:22:54
|
Grande sensibilità e pienezza di cuore
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 08 February 2011 : 13:11:09
|
Sei il migliore Max, sì...credo che tu sia il miglior poeta delle perle!
Sir Morris
Non vi darò nessun preavviso... non vi dirò che v'ho ucciso...
V'accorgerete che siete morti...quando putrefarrà il vostro viso!
Sir Morris
|
|
|
Topic |
|