Author |
Topic |
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Status: offline |
Posted - 24 November 2010 : 15:01:24
|
kiss lumiè...
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 25 November 2010 : 19:45:15
|
Sir Max, siete Max
Morris
Il mio spirito vaga per le galassie cercando il tuo! Il mio corpo ti è già accanto!
Sir Morris |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 26 November 2010 : 08:52:55
|
quote: Originalmente inviata da maxmillian
Fresco di mattino …[/purple](tra Cazzago e Arino)
Quando curvi nell’interezza della vita E vai contro il tramonto ancora acceso Un dolore senti e alzi occhi al cielo Cade la volta non ha più stelle
Che meraviglia...
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 26 November 2010 : 13:46:46
|
Immagine
Eppur, s’eppur da poco per verbo scritto ti ho conosciuto, sei al mattino pensier primario.
Eppur, s’eppur di te vidi mai immagine, di luce riempie le pupille mie l’icona tua.
Eppur, s’eppur i tuoi capelli e pelle morbida toccar non ebbi mai, del tuo corpo profumo erotico sento.
Eppur, s’eppur evanescentemente astratta sei, il piacere mio concreto è d’affondar nell’animo tuo.
Eppur, s’eppur desiderio morboso d’appagarmi di te pervade l’animo di un amico sincero hai bisogno…
Eppur ... vivo s’eppur... vero Maxmillian 01/05/05
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 26 November 2010 : 13:57:33
|
I semplici sapori dell’amore
Non dimentico mai l’attimo per sintonizzarmi. Un brivido più grande accorcia l’istante sfiorato dai tuoi pensieri. Il passato si arrende al presente ero turbato, forse impaurito, ora lo cavalco… mustan selvaggio, è frenesia. Scivolo libero nelle praterie. Spalanco le ali. Ormai lo spazio è cielo aperto che non chiudo più. Non c’è tempo... Dimmi che è vero… che non ci sarà nessun dolore tra noi, solo questo momento. Rubando i sogni miei, tu ti ritrovi. Sogno dentro sogno è per tè che sono qui. Carezza dopo carezza m'innesto, vite buona, poderosa… sincero il vino. Sai creare… gestire attimi di vita unici, tal che si fanno dimenticare. E’ l’ultimo a sussultare nelle vibrazioni dei sensi, cosi magico... sublime...etereo si espande, satura l’animo. Cosi è,talmente naturale che esausto rimane, alla fine, solo il corpo mio non le sensazioni L’istante durerà eterno L’accorgermi di questi attimi così semplici con te, m'inebria. Li fa diventar sapori da chiudere in dispensa, da consumare soli. Conditi sono da spezie incoltivabili, increscibili, se non da mani di pura anima. Amami senza paure, senza vergogna. Ascolta l’io tuo profondo. Sei la cosa più cara che ho, cammini nel deserto del mio cuore. Non hai calzari, ma alzi un fondo di sabbia e vento: l’amore. Apri gli occhi, il sogno non ha più spazio. Siamo svegli? Passo le labbra sulle tue… sensazione di sazietà. La lingua schiocca sul palato pieno di mille fiori, sono ricordi... una notte d’amore.
Maxmillian…21/05/05
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 26 November 2010 : 21:25:11
|
le mie prime le rileggo volentieri...che nè dite?
Siamo tutti canzone
Come un prato, nel mezzo di questo lago d’erba tu sei, sasso che schiaccia il mio sogno, lo seppellisce sempre più giù. Pallida diventa la roccia, solo perché sei tu pura acqua. Sembri un gorgo che, corrente sotterranea dei ricordi, si porta dentro. M’immergo nell’evento come nascituro che esce da quei flutti, inseguo le piume che vi hai lasciato quando sei scesa dal tuo cielo e indossasti le vesti di umana nudità. Mio angelo, tagliasti di netto il connesso legame ombelicale. La luce che penetra la vita mi coglie già cambiato. Vedi capelli bianchicci, chi ti sta accanto…. ma fermo il fremito immortale, mi accorgo che, sospinto, entro il folto della foresta, in equilibrio sovrasto il tuo seno… sopra te. Gli occhi miei, inebriati all’istante, riflettono immagini d’azzurro. Dentro la bocca già ti assaggio a sorsi, come luce traforata che attraversa fra aghi di mille abeti cade ormai,come ombra… al suolo. Le labbra di argilla rossa, dolci i contorni di bluastrate murrine.* Il sapore è vivo, mi nutrirei per l’infinità dei pasti… a dissetarmi sto. Ora fiume ora campagna, mille laghi di sentimenti ancestrali. Ci troveremo come acqua che passa, attraversa le città, né esce rallentata, usata, cambiata…..ma viva. In due, ogni volta diversi, a cercarsi nel rinascere, a saziarsi nel sogno di vita. Guardo il soffitto a sciogliersi in acquamarina infinita, libero dal freddo plasmo il cuore con restante corrente d’amore. La mia freccia ora traggo dalla faretra, di cupido la intingo. Ora arco, inarco la schiena, aspetto lo sguardo, il desiderio straripa dal teso volto, ti inondo inebriandoti. Neve al sole sei ormai, ritorni acqua usata, rimani pura. Ritorno argine, in un accordo intonato. Ti amo ti accolgo, siamo canzone.
Maxmillian,10/10/05
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 26 November 2010 : 21:51:10
|
Desiderio………. (la vita)
Iniziai (………) ed è quasi finita. Si, inizio e fine, parentesi disegnate attorno alla mia vita, di sincera poesia da te riempite. Troppo corti gli spazzi per i pensieri, poco il tempo dell’emozione, copiosa e arida la sofferenza, eterno attimo per la speranza. Punti fermi, due sorrisi, che gigante han fatto di paternità, l’animo mio. V’ebbi, v’ho, vi avrò in me con la serenità per gli angeli. Se parvenza di gentil verbo, mai trapela da intenti miei, ogni sottil emozione amo nascondere. Anzi di morso e briglie le so dotare, che imbavagliate sembrano rabbia ed ira dell’intimo imprecar, che conflittuamente ho per voi. Ben ricordo gioiosi eventi e tristi, nel cuore han tracciato solchi. Straripanti di felicita alcuni, altri, sì aridi e penetranti da rimaner perenni, per sorte avversa, come vomere su frisata terra. All’afferrar del bel ricordo, fatica fo a reggerlo dal sprofondar su sabbia che livella orme e traccia. Ma il tragico solerte, taglia che il sanguinar copiosamente amaro, pure il burbero temprato, fa tremare. Il suo non è lasciare un segno, ma cancellare il tutto. Vita mia che, come notte passa se venir l’alba deve o come sole sortir impera se fuir nebbia per l’umano brama, riempi d’amor gli spazzi tuoi con solerte bramosia, rallenta il passo tuo, affinché possa godere ancora di attimi di serenità con colei che le parentesi ha riempito di sincera poesia.
Maxmillian…24/11/05
|
|
|
Topic |
|
|
|