Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 27 September 2010 : 17:41:23
|
quote: [i] come si dice al paese mio gente come voi E NIENTI MISCATU CU NUDDU TRADOTTO SIETE NIENTE E NESSUNO
giàgiàgià!!! e come ha detto la Tatangelo a X-Factor <<quando la persona è nulla l'offesa è zero!!>>
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 27 September 2010 : 18:31:07
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
quote: Originalmente inviata da maxmillian
io uomo...piccino piccino...vorrei fare ammenda in questo luogo...ho letto..e...accidenti come siamo cogl...ioni noi uomini... scusate passavo di qui....ora esco vergognandomi...un kiss
maxmillian non devi preoccuparti ci sono uomini che malgrado pensano che la parità dei sessi sia una cosa legittima si lamentano per la donna di oggi che è diventata troppo aggressiva, troppo volgare e che abbia perso gran parte della propria femminilità, e a volte ascoltando questi giudizi dalla loro angolazione, non riesco a dargli torto in toto!! ma l'esternazione di quei due tipi è di una bassezza d'animo molto offensiva anche per il panorama maschile.. che in loro mai vorrebbero riconoscersi!!
Sono dello stesso parere di tutte Maxmillan,tu e molti altri non avete da vergognarvi proprio di niente,il fatto che siete di sesso maschile, non significa mica che siete tutti uguali,voi siete uomini,gli altri non possono certo chiamarsi così. Anche le donne non sono mica tutte ammirevoli,ma mai mi vergognerò per come sono quelle che non mi piacciono,ogni persona è un'individuo e può solo prendersi le proprie colpe,non certo quelle degli altri. Per quanto riguarda il concetto Straluna,della donna troppo aggressiva,che perde la propria femminilità,ci si dovrebbe chiedere perchè... Perchè una donna mentalmente rinuncia alla propria femminilità? Chi è che diventa aggressivo? per me la risposta è,che si perde la femminilità per lottare e aggressivo diventa chi è sempre messo nella posizione della difesa.
Per quanto stupido questo post,non è un attacco? uno dei milioni di attacchi che deve subire una donna nella sua vita, a meno che ,non abbia alcuna intenzione di abbassare la testa,(davanti a chi????)e questo di conseguenza crea aggressività.
Nella vita si da,ciò che si riceve. Se la donna fosse rispettata come naturalmente si dovrebbe fare, darebbe rispetto.
Se non ci fossero state donne aggressive,che non accettavano una posizione inferiore,in quanto psicologicamente irreale,non avremmo mai nemmeno scritto qui.
Io continuo a ringraziarle. Non credo che ci abbiano mai regalato niente,e noi viviamo in luoghi bellissimi,se giriamo lo sguardo e vediamo come ancora vengono trattate le donne in varie parti del mondo,io quello che auguro loro è solo di acquisire una grande elevata aggressività.
Valgono meno delle mosche. E forse anche noi,se non avessimo avuto grandi donne che hanno pensato al nostro bene comune. La volgarità,poi certamente è sempre brutta. Ma se qualcuno è volgare con me,non gli regalo certo un fiore.
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 27 September 2010 : 18:45:08
|
Mi rileggo e mi trovo squallidamente positiva. Posti bellissimi? viviamo in posti bellissimi??? mi do torto anche da sola... basta accendere la tv,e vedere il bollettino delle donne picchiate,uccise.... è un bollettino di guerra tutto a nostro sfavore.
E non sto drammatizzando un post leggero. E' che credo vivamente che chi non ha rispetto per il nostro cervello non lo ha certo nemmeno ,per l'importanza della nostra vita. E crede di potersene disfare a piacimento. In quanto superiore e padrone.
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 27 September 2010 : 19:20:01
|
Capisco Grace, ho riportato quello che a volte viene fuori parlando con uomini di questo argomento e posso assicurarti che sono uomini che preferiscono la donna moderna con carattere, e persuasi indiscutibilmente che la donna deve avere gli stessi diritti dell'uomo, quello che lamentano a prescindere che nel specificare gli effetti bisognerebbe risalire alla causa.. è la volgarità e l'aggressività.. ma perché la donna è aggressiva? perchè esistono ancora degli uomini come quelli citati nell'articolo che ho riportato!! a proposito di violenza sulle donne, i TG di oggi hanno fatto vedere un video che mostra dei talebani che lapidano una donna, perché vista in compagnia di un uomo ed è in giro da oggi su internet..lo avete visto? disumano tutto questo..!! non altre parole!!
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 27 September 2010 : 21:57:24
|
ma perché la donna è aggressiva?
Perchè quando deve sentire argomenti stupidi come questi si diventa aggressive a prescendere ,perchè dobbiamo sempre lottare ogni giorno per farci sentire per fortuna che non tutti gli uomini sono uguali quì dentro ne abbiamo l'esempio ...Straluna io il video non l'ho visto ed è meglio che non lo vedo mi verrebbe di andare là a lapidare loro uno per uno che gli passa per la testa a questa gente che razza di ragionamenti sono l'uomo può tutto avere 3..4 ... mogli la donna deve stare coperta rinchiusa in casa e guai se si azzarda a parlare con un uomo che viene lapidada roba da pazzi ..non ci sono parole
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 27 September 2010 : 22:20:17
|
hei ragazze...un piacere leggervi trovo veramente interessante questo post e non oso parlare o scriverci .... ma segurvi dentro il mondo femminile...veramente bello... tempo fa ho scritto stà poesiola...e la riposto qui.. voi continuate...
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 27 September 2010 : 22:32:44
|
Che guaio…donna.
Parlar di donna non è facile, capir di lei impossibile, entrare nel suo animo… improbabile, però ruotiamo, lune impazzite,attorno a te, pianeta che a noi tutti dai natali. Si chiama “estro” l’umore suo e strano è alquanto… tal che ci ammalia e incuriosisce, ci fa morire dentro ma se di poesia hai il cuore, non certo per un rimpianto. Per me che sono scoglio nel deserto come posso affiorare e arginare… donna tu, marea impalpabile di sabbia. Mi avvolgi e nell’assorbirmi, mi annulli. Volutamente che io scompaia non desideri. Di te partecipe mi fai nell’esistenza tua di infinito. Amicizia poi se vero e vera, tu la dai. Sincera è, pura, dolce e profumata. Di fior di cedro ha il candor e fragranza indubbia. Di te... particolare essenza mia, ammiro le emozioni che cerchi dentro. Adrenalina pura... dici. È il modo tuo di essere felice. Semplicemente semplice, volando onestamente, sempre più libera, in alto, in cerchi solitari. Sentire il vento sul tuo viso e venir giù nel silenzioso pozzo della natura tua. Star con te stessa, So che a questo aspiri. In discussione sempre… baratti mai, ma conquiste per fuggire da questa sfera, gabbia imposta. Non accettar che l’amor ti scelga: scegli ovunque amor. Lo so ... farai tue parole e fior di poesie, crescerai, sei donna, vedi… anzi pianeta. Per me amica. Maxmillian 8/5/05…
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
|
|
|
Topic |
|
|
|