Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 Per i figli, tutto e di più...
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Author Previous Topic Topic Next Topic  

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts
Status: offline

Posted - 26 July 2010 :  19:31:31  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
Sono confusa.
Mi chiedo perchè alcune persone mettono al mondo delle creature e poi non le amano come si dovrebbe...?
Che senso ha diventare genitori se poi non si ha voglia di restare con i propri bimbi?
Penso che mi mancherebbe vedere la mia creatura, stare in sua compagnia, vedere che cresce, sorride... mi sentirei triste a non conoscere le sue abitudini: come si addormenta, cosa mangia...
Ho proprio bisogno di capire... è normale che un genitore non lotti o lo faccia davvero poco per stare con suo figlio?
Secondo me no...

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 26 July 2010 :  21:31:36  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
hai ragione tu Morning,certe persone non
meriterebbero di mettere al mondo delle
creature innocenti-mia figlia e' lontana,
ma x me e' sempre nel cuore e se ci fosse bisogno
x qualsiasi cosa ,sono pronta a dare la mia vita...
i figli sono un pezzo di noi stesse- cerca di pensarla sempre cosi cara e tutto ti andra' bene nella vita,.un grosso

Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts

Posted - 26 July 2010 :  21:46:13  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
tesoro,non è difficile,sei giovane....a fare i figli ci vuol poco ma ci vuole tanto a capire di essere genitori e ad avere certe responsabilita'.molte volte vince il mettersi in gioco,il provare e poi resta scontato che devi amare davvero per farli,i figli.i bambini sono le vittime innocenti di un gioco crudele.....

lupo solitario
Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 27 July 2010 :  10:50:31  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
E' molto difficile fare i genitori e non fare alcun errore. Si può sbagliare per troppa severità o per il contrario.
Ci portiamo dietro l'educazione che abbiamo avuto e a nostra volta la riversiamo sui figli.
Da una famiglia divisa e sbandata è più facile che i figli a loro volta non sappiano amare i loro bimbi.
Ma non è generalizzando che si può dare risposta al tuo interrogativo. Ogni famiglia è a se stante.
Quante volte si pensa che una famiglia sia perfetta vista dal di fuori e poi ci si accorge che non è affatto vero.

Bisognerebbe mettere al mondo i figli solo se sicuri di se stessi, ma allora il mondo sarebbe estinto da tantissimo tempo!

Cerchiamo di fare del nostro meglio e che Dio ci aiuti!

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts

Posted - 27 July 2010 :  14:05:24  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
Hai ragione Tessa, cerchiamo di fare del nostro meglio... Però divento triste se penso "c'è una vita che cresce e i genitori non si godono questo momento meraviglioso"... divento triste...

Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 27 July 2010 :  23:32:29  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Hai ragione e il tempo che non si passa con loro non torna più e magari ci si trova vecchi e non si possono ricordare tutte le conquiste fatte dai figli.
Invece si cresce con loro, si vedono le cose con i loro occhi, si partecipa ai loro entusiasmi, si diventa piccoli con loro e ci si stupisce insieme a loro.
Chi non è riuscito in questo è rimasto arido ed egoista.

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.11 secondi. Snitz Forums 2000