Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 27 September 2010 : 23:04:59
|
grazie maxmillian
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 27 September 2010 : 23:06:29
|
quote: Originalmente inviata da fiore ...Straluna io il video non l'ho visto ed è meglio che non lo vedo
fai bene!! io purtroppo l'ho visto.. non aggiungo altro!!
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 27 September 2010 : 23:12:11
|
caro MAX gli uomini dovrebbero pensarla tutti come te, purtroppo sono in pochi ad avere il dono del collegamento- tra testa e bocca perche' non ci possono arrivare... ho sentito anch'io la notizia di cui parla STRALUNA e' una cosa vergognosa che nel 2010 succedano ancora cose del genere, sono indignatissima!!!!
li butteri giu' da questo ponte.....
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 27 September 2010 : 23:44:26
|
Non ho visto ciò di cui parli Straluna, oggi,ma purtroppo ho visto un video,tempo fa ,per caso,stavo solo cercando musica... se esiste il caso.
Sono passati molti mesi e non dimentico quanto possa essere agghiacciante. Talmente da pregare che sia finto, invece è realtà.
Grazie Maxmillan è molto bella!!
|
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 27 September 2010 : 23:48:00
|
Sono sempre stata per la parità di diritti e nessuno mi ha mai regalato alcunchè. Molti maschi parlano come POVIA perchè hanno paura, si sentono inferiori, non hanno capito niente delle donne e mai capiranno niente perchè non sono in grado. Siamo aggressive? lo credo bene! dovremmo farci pestare sempre? Siamo dolci, generose, sensibili, amichevoli ma non pestateci! anzi, non provateci nemmeno! diventiamo belve scatenate quando difendiamo i nostri diritti! Sarebbe ora che questi maschietti si rendessero conto della loro fortuna di vivere in mezzo alle donne. Altro che lapidazione, infibulazione......niente fumo e niente patente.
Anche noi donne dobbiamo essere un momentino più furbe e meno romantiche. Prima di accettare la corte di un maschietto dobbiamo aprire gli occhi, perchè gli imbecilli si vedono da lontano e non pensiamo di cambiarli con il nostro amore, andiamo solo incontro a tantissimi guai.
Domani è un altro giorno...
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 28 September 2010 : 00:28:33
|
Ti quoto in tutto Tessa,tranne sul fatto che si vede tutto da lontano.
Certo,se una ha la malaugurata idea di sposarsi ad esempio questi due di cui parla l'articolo,a quel punto è affar suo. Si vede che gli va bene questo trattamento. Ma non tutti si espongono così chiaramente ,e molti nemmeno velatamente. Se non altro,questi due sono riconoscibili.
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 28 September 2010 : 07:48:38
|
Sono d´accordo con il pensiero di Tessa ,gli uomini che ragionano cosí sono dei DEBOLI e sfogano la loro incapacitá e la loro debolezza sulle donne,pensano cosí di sentirsi MASCHI forti?????Ma sono solo degli imbecilli frustrati dalla loro incapacitá di relazionarsi con gli altri,il mio ex marito ancora oggi ogni tanto su certi argomenti dice "Ma é diverso tu sei donna e non puoi"e credetemi ancora oggi che per fortuna mia non sono piú con lui DIVENTO na belva e lí si che Sono aggressiva,sparisce tutta la mia femminilitá e dolcezza,non permetto a nessun maschietto chiunque sia di offendere la nostra intelligenza.
Mi cullo ascoltando la nostra melodia mi perdo negli abissi del tempo e sono da te con te e stretta a te tra le tue braccia. Andromaca
|
|
|
Topic |
|