Author |
Topic |
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Status: offline |
Posted - 27 September 2010 : 14:13:46
|
io uomo...piccino piccino...vorrei fare ammenda in questo luogo...ho letto..e...accidenti come siamo cogl...ioni noi uomini... scusate
passavo di qui....ora esco vergognandomi...un kiss
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 27 September 2010 : 15:15:59
|
quote: Originalmente inviata da maxmillian
io uomo...piccino piccino...vorrei fare ammenda in questo luogo...ho letto..e...accidenti come siamo cogl...ioni noi uomini... scusate
passavo di qui....ora esco vergognandomi...un kiss
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
Non sei tu che ti devi vergognare Max ,ma questi uomini deficienti col cervello , sempre che l'abbiamo più piccolo del loro pisello perchè ovviamente quel poco che pensano lo fanno con le parti basse ..scusate ma ste cose mi fanno girare le Noi donne facciamo tutto lavoro, casa, famiglia anche quando non stiamo per niente bene ,uomini come quelli che sanno fare soltanto parlare a vanvera ma per favore ancora nel 2010 devo sentire argomenti come questi abbassate la cresta come si dice al paese mio gente come voi E NIENTI MISCATU CU NUDDU TRADOTTO SIETE NIENTE E NESSUNO scusatemi ancora ma già sto incazzata di mio questa era la goccia come si suol dire
|
|
|
janet
Utente Master
12135 Posts
Posted - 27 September 2010 : 15:22:06
|
Maxmillian
Purtroppo, la mamma degli esseri pensanti a quel modo, sarà sempre "incinta"...
"Lasciatemi essere un uomo libero, libero di viaggiare, libero di fermarmi, libero di lavorare, libero di commerciare come mi pare libero di scegliermi i miei maestri, libero di seguire la religione dei miei padri, libero di pensare, e di parlare e di agire"; Capo Giuseppe -Hein-mot Too-ya-la-kekt =Tuono che Rotola dalla Montagna |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 27 September 2010 : 17:25:04
|
quote: Originalmente inviata da jo
Quello cantava ... vorrei avere il becco... si vede propio che gli è cresciuto quindi è un ucello quindi se ne deduce che essendo un'uccello non puo mancargli la testa di cazzo .
Vedete che basta riflettere la verità viene a galla
ahahahahahaaha troppo forte jo mai sillogismo fu più lineare e di inferenza logica
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 27 September 2010 : 17:30:02
|
quote: [i] La maturità e l'intelligenza non è cosa da tutti. Nemmeno il coraggio di mettersi in gioco con un sesso che si ritiene inferiore solo per l'incapacità di poterlo affrontare.
giusto!!!proprio così, questi poveri uomini sembrano usciti dall'archivio dei processi dell'Inquisizione, quando ai tempi l'uomo era appoggiato dalla chiesa e spaventato all'idea che l'intelligenza femminile potesse destabilizzarlo iniziò a farneticare istigando il giudizio di tutti che nella donna ci fosse la presenza del demonio facendola bruciare viva sul rogo!! adesso nel 2010 sentire parlare un Andrei Arshavin e l'altro Povia in questi termini mi viene da domandarmi.. ma questi due uomini sono stati partoriti da delle donne? o sono arrivati da noi scappando dalla gabbia di qualche zoo?
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 27 September 2010 : 17:34:14
|
quote: Originalmente inviata da maxmillian
io uomo...piccino piccino...vorrei fare ammenda in questo luogo...ho letto..e...accidenti come siamo cogl...ioni noi uomini... scusate passavo di qui....ora esco vergognandomi...un kiss
maxmillian non devi preoccuparti ci sono uomini che malgrado pensano che la parità dei sessi sia una cosa legittima si lamentano per la donna di oggi che è diventata troppo aggressiva, troppo volgare e che abbia perso gran parte della propria femminilità, e a volte ascoltando questi giudizi dalla loro angolazione, non riesco a dargli torto in toto!! ma l'esternazione di quei due tipi è di una bassezza d'animo molto offensiva anche per il panorama maschile.. che in loro mai vorrebbero riconoscersi!!
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 27 September 2010 : 17:35:34
|
quote: Originalmente inviata da Grace
....l'esistenza....ahhaahahah se sbaglio a postare ,non mi fa cancellare....e quando scrivo di getto,vado un pò troppo veloce.
ahahahaha ma come mai non ti fa cancellare?
|
|
|
Topic |
|