Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 La menzogna
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 5

gupi
Utente Master

6200 Posts
Status: offline

Posted - 18 July 2010 :  17:07:50  Vedi Profilo Send gupi a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da azzurro

riprendo il discorso se dire o meno la verità ad un malato terminale...
Io penso che il malato abbia il diritto di sapere la verità. Credo fermamente che tutti vogliano chiudere i conti con la vita per affrontare più serenamente la morte.
Tutti vogliono aver l'opportunità di poter dire le ultime parole alle persone care, di poter riavvicinarsi con persone dopo anni di separazione, anche per futili motivi e che l'orgoglio non ha concesso un riavvicinamento e in ultimo poter sistemare gli averi onde non creare litigi tra figli nipoti e quant'altro

giusto principe...dovrebbe essere così ..a volte non lo è purtroppo

Lasciami andare a vedere il sogno
la velocità
il miracolo
non fermarmi con uno sguardo triste
questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo
solo questa notte, poi tornerò...

(Alessandro Baricco)
Go to Top of Page

n/a
deleted

17989 Posts

Posted - 20 July 2010 :  08:08:45  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
e approposito di bugiardi..
appena svegli,quando ancora non sai dove ti trovi,
ci vogliono minimo due caffè per cercare di mettere a fuoco
dove stai e che giorno è..
telefonata...
tra le altre cose poco gradita,
un mare di cazzate,ma dico,davvero credete che io sia
così stupida,ma non vi è passato per la mente che se
vi do ragione è proprio perchè ormai non vi considero più?
nun jè la posso fa....

frase appropriata...

A volte la Sincerità può essere dolorosa,
ma sicuramente è di gran lunga più dignitosa dell'inganno !!!

...FantasyLove...

<..Artista è colui che sa creare non copiare..>

http://leperledelcuore.it/oasigrafica/
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 20 July 2010 :  10:43:55  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
ci sono persone che non ne possono fare a meno!!
mentire per gioco, per ottenere vantaggi, per causare del male.. una malata abitudine che per molti diviene il loro stile di vita, tanto da ingannare anche se stessi e da non essere più in grado di osservare la realtà nella maniera corretta

Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 20 July 2010 :  14:01:06  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
sono d'accordo con AZZURRO,tutti dovremmo sapere
la verita' quando qualcosa mina la nostra salute..io almeno vorrei essere messa al corrente-------

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 23 July 2010 :  14:53:05  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
mah!! visto che siamo in tema di menzogna e maldicenza posto quì!!
esistono persone che anche mettendoci tutta la mia buona volontà non riuscirò mai a capire, nè a comprendere!!
se vuoi essere apprezzata, considerata e creduta, non importa quello che dici o ciò che pensi realmente.. l'importante è quello di rientrare in un clichè!! con lo strisciante disprezzo verso chi sa vivere serenamente fuori dal branco!!
in fondo per essere considerati fuori dai ranghi non c'è bisogno di fare sfracelli, basta dimostrare di avere un pensiero autonomo ed ecco che scatta l'effetto mandria contro di te.. che forse colpiti da questa sindrome da scomparsa dell'individualità non si rendono conto di essere membri di quel branco che li spersonalizza fino a rasentare il ridicolo se visti dall'esterno!!
persone che non sono a conoscenza di alcuni fatti, quindi questo ostacolo limita notevolmente il loro modo di ragionare ma vogliono dire la loro ugualmente, limitata ad un pissipissi e passaparola
con l'intento di discriminare quello che per loro rappresenta il nemico, alle volte ridicolizzandolo, altre volte accusandolo di cose assai più gravi!!
il capobranco è una persona di razza ambigua e infida non è necessariamente più intelligente degli altri anzi il più delle volte ha più handicap delle pecorelle che ha intorno e che mai si sognerebbe di stringere dei legami con loro, ma la vanità nella soddisfazione di vedere piegati i suoi seguaci ai suoi desideri supera smisuratamente la sua dignità!! e il "padrino" occupando un posto Ubi maior minor cessat può permetterselo consapevole che i lecchini che lo appoggiano non si permetterebbero mai di prendere le difese della controparte!!

ho iniziato in un modo e concludo in un altro.. esistono persone per la quale non avrò mai la pazienza nè la volontà di capirle!!!

ahahahahahaa.. l'evoluzione della specie
chissà Darwin cosa penserebbe di me..

Go to Top of Page

gupi
Utente Master

6200 Posts

Posted - 23 July 2010 :  15:02:03  Vedi Profilo Send gupi a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Straluna

persone che non sono a conoscenza di alcuni fatti, quindi questo ostacolo limita notevolmente il loro modo di ragionare ma vogliono dire la loro ugualmente, limitata ad un pissipissi e passaparola
con l'intento di discriminare quello che per loro rappresenta il nemico, alle volte ridicolizzandolo, altre volte accusandolo di cose assai più gravi!!
il capobranco è una persona di razza ambigua e infida non è necessariamente più intelligente degli altri anzi il più delle volte ha più handicap delle pecorelle che ha intorno e che mai si sognerebbe di stringere dei legami con loro, ma la vanità nella soddisfazione di vedere piegati i suoi seguaci ai suoi desideri supera smisuratamente la sua dignità!! e il "padrino" occupando un posto Ubi maior minor cessat può permetterselo consapevole che i lecchini che lo appoggiano non si permetterebbero mai di prendere le difese della controparte!!

ahaaha Stra!fantastica!

Lasciami andare a vedere il sogno
la velocità
il miracolo
non fermarmi con uno sguardo triste
questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo
solo questa notte, poi tornerò...

(Alessandro Baricco)
Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 23 July 2010 :  15:08:29  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Sinceramente non so che penserebbe di te Darwin, ma se sentirai un botto nella stanza, stai pur certa che è lui che, dall'altro mondo, vuole inviarti un segnale di approvazione.
In tutti i casi io ( che non sono nessuno) sottoscrivo in totus quanto hai scritto.

Go to Top of Page
Pag: di 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000