“non strappare mai le sue lettere d'amore, neanche in un momento di rabbia. Non far cenere delle sue fotografie perchè un giorno daresti tutto per riaverle." ( ANTARES)
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno"
Vorrei averti qui stasera sulle mie ginocchia e sentire il tuo profumo... Vorrei averti qui stasera per dirti come allora quanto sia grande e immenso questo amore mio per te. Ma tu non ci sei nè ci sarai e non mi resta che il sogno che avvolge la mia mente e consola la mia anima.... ANTARES
La tua voce mi ricorda il sussurro del vento, il lento rumore delle onde del mare. Nella mia mente rivivono sensazioni, emozioni non sopite che mi portano per mano fino al buio della sera, quando tutti dormono, le luci si spengono e lieve come una carezza arriva il sogno. (Antares)
Mi ricordo amore quando mi venivi incontro, con i capelli al vento e gli occhi illuminati dal tuo dolce sorriso.. io ti guardavo teneramente e poi ti abbracciavo forte inebriandomi del tuo profumo e non avevo paura perchè tu eri con me a riscaldarmi il cuore. Eri un Angelo del cielo disceso su questa terra per portarmi lontano verso luoghi sconosciuti pieni di profumi e di fiori? “Sì sono un Angelo venuto da lontano per avvolgerti forte tra tra le mie ali e insegnarti a volare.” (Antares)