Author |
Topic |
Morris
Utente Master
1327 Posts
Status: offline |
Posted - 10 June 2010 : 08:11:34
|
Mi spiace Antares...spero che ..un giorno..possa tu incidere in questa grande conchiglia...perle di scrittura d'ambra d'orata..d'un amore nuovo o ritrovato!
Sir Morris
Usa la fantasia e ricorda solo i momenti piu' belli.....dobbiamo sforzarci a ritornar bambini: e' l'unica via percorribile!
Sir Morris |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 10 June 2010 : 11:53:01
|
Sono andata a leggere quello che mi avevi chiesto........tutto chiaro....le tue due ultime EMOZIONANTI....hai la mia stima...kiss
Lumière |
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 10 June 2010 : 19:26:16
|
Mia dolce Madre, Il caldo estivo e questo venticello mi fa sentire da te, al mare, quando pensierosa ti affacciavi osservando il veloce arrivo delle onde che baciavano la riva dorata, portando, con la risacca, la candida spuma ed il rumore dei ciottoli che venivano a riva per poi tornare indietro, con la forza del mare. al Nord, solo con il mio corpo, ma lascio la mia anima libera scorazzare, nei luoghi amati, che mi hanno visto con te da fanciullo e poi da uomo. Non ho contato le tue lacrime quando ancora giovane, povero , senza un soldo e con il cuore spezzato, lasciai la mia matrigna terra pieno di sogni e desideri! “Dio vede e provvede!! Così mi dicesti quel giorno alla stazione senza versare una lacrima, con il sorriso sulle labbra e la morte nel cuore! Ti ringrazio di avermi trasmesso questa fede che hai poggiato, senza che me ne accorgessi, sulle mie labbra tremanti d’emozione e di pianto trattenuto... Ed ora che la morte inesorabile ma con te gentile e generosa, Ti ha portata con sè, dolcemente, nel sonno, mentre tu magari sognavi Il ritorno di tuo figlio come mamma siciliana, nell’attesa di riabbracciarmi, ti vedo, Con gli occhi della mente, mentre dalla terrazza guardi ancora il mare … Non ci sarai più lì, né seduta tra gli oleandri e le siepi in fiore! ma io ti penserò sempre, con quei tuoi bianchi capelli cullati dal vento del mare, con quella tua aria, da “Grande Mamma” come tu lo sei stata e continuerai ad esserlo per gli altri giorni della mia vita. Tuo figlio (Antares)
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 10 June 2010 : 21:50:28
|
Un abbraccio alla tua mamma! Bravo Antares! Sir Morris
Usa la fantasia e ricorda solo i momenti piu' belli.....dobbiamo sforzarci a ritornar bambini: e' l'unica via percorribile!
Sir Morris |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 10 June 2010 : 21:56:28
|
un bacio alla tua mamma......sei un bravo figliolo...kiss
Lumière |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 10 June 2010 : 21:56:45
|
Il ritorno di tuo figlio come mamma siciliana, nell’attesa di riabbracciarmi, ti vedo, Con gli occhi della mente, mentre dalla terrazza guardi ancora il mare … Non ci sarai più lì, né seduta tra gli oleandri e le siepi in fiore! ma io ti penserò sempre,
Quanto Amore ci sta dentro questa poesia Un Amore più forte di tutto anche della morte
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 11 June 2010 : 00:37:15
|
Il ritorno di tuo figlio come mamma siciliana, nell’attesa di riabbracciarmi, ti vedo, Con gli occhi della mente, mentre dalla terrazza guardi ancora il mare … Non ci sarai più lì, né seduta tra gli oleandri e le siepi in fiore! ma io ti penserò sempre,
Quanto Amore ci sta dentro questa poesia Un Amore più forte di tutto anche della morte
CARA FIORE, QUESTA TUA FRASE MI HA FATTO PIANGERE.....LA CONSERVERO' PER SEMPRE TRA LE COSE MIE PIU' CARE! GRAZIE......"E' VERO, IL MIO AMORE PER MIA MADRE E' PIU' FORTE DELLA MORTE!!"
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
Topic |
|
|
|